Zone Alarm crack e altro aiuto!

vbimport

ho scaricato zone alarm 2.15 o simile mi serve il crack e sopratutto non sono molto pratico ad usarlo
Come va settato ?
Grazie per le spiegazioni
iws001@yahoo.it

Guarda che Zone Alarm è free e non c’è bisogno di crack

bye

Davvero? Su Astalavista se ricerchi il crack te ne trova un paio. A che servono?

Forse servono a registrare la versione che hai, ma non dovrebbe cambiare niente, non c’è scadenza, ne’ limitazioni.

bye

Idem reply di Custor Troy :
Qualche dritta sui settaggi…

ringrazio anticipatamente

il settaggio è molto facile:

si accende ZA,

1-quando si usa un prog che si connette a internet ZA ti chiede se vuoi lasciarlo fare (puoi anche dirgli di non chiedertelo più per quel programma)

2-se vai nella voce “security” puoi mettere il livello di protezione che preferisci (anche il massimo funziona bene)

3-nella voce “programs” c’è la lista dei programmi del punto 1

4-ZA ti segnala se qualcuno cerca di stabilire una connessione con il tuo computer e ti avverte, trovi tutto alla voce “alerts”

Non ti allarmare alle prime intrusioni

…non so a voi ma a me rallenta un bel pò la connessione

un minimo di rallentamento è inevitabile, anche se nel caso di Zone Alarm minimo non è il termine adatto.
non si puo avere tutto dalla vita…

bye

vai sul seguente http://volftp.mondadori.com/i/software/liste/

inserisci nel motore di ricerca il nome del programma e, oltre a poterlo scaricare è presente anche una recensione in italiano su come settarlo ed utilizarlo

ciao
Dower

un ringraziamento speciale a tutti con un
ultima domanda :

Sotto la voce “ALERTS” mi dice spesso :
“occurred 2 times between …”
possibile che ci siano due intrusi che tentano di entrare nel mio PC o tutto questo è normale ?
Premetto che oggi è il secondo giorno che lo uso
Thank