Io ho un master Yamaha CRW2100E.
CloneCd 3.0.6.1 mi da errore mentre masterizzo a 8X su CD-RW HighSpeed (supporta fino a 10X) della Verbatim.
Mentre masterizzo da un’immagine di circa 74 minuti, dopo un certo intervallo di tempo che nn è mai della
stessa durata (a volte dopo 2 minuti, a volte dopo 4, ecc.) mi scappa fuori un messaggio incomprensibile
di questo calibro:
Scrittura CD fallita, HARDWARE ERROR: NO ADDITIONAL SENSE INFORMATION (4:0x08:0x03).
Nn è un problema di buffer, perchè si mantiene sempre pieno.
Ho provato sia a mettere il DMA all’HD dove sta l’immagine sia a levarlo, ma niente.
Successivamente ho provato a masterizzare, con Nero 5.5.0.4, una compilation di files di circa
640 mb presenti su HD, a 8X sullo stesso riscrivibile precedentemente cancellato in modalità veloce.
Tutto bene. La copia è avvenuta perfettamente e ho anche testato il cd: nessun problema.
ALLORA MI DOMANDO IO: E’ UNA BUG DI CLONECD DA RISOLVERE ? QUALCUNO DI VOI HA AVUTO
IL MIO STESSO PROBLEMA ?
Per il master, avevo disattivato la Notifica Inserim. Automatico (così Nero mi dice
di fare x sicurezza), e abilitato il DMA.
Successivamente ho diattivato il DMA dal masterizzatore e nn mi ha + dato quel problema.
Solo che se lo disattivo CloneCd si blocca alla copia al volo a 16 X dopo 2 minuti.
Qualcuno mi potrebbe illuminare ?