Yamaha 8424E---HELP!

vbimport

Ho un grossissimo problema con il masterizzatore Yamaha 8424E.
Non riesco a trovare software che lo supporti, ovvero, che scriva correttamente.
Ho provato sia Nero, che Adaptec Easy Cd Deluxe 4. Tutti e due dicono che lo supporta, ma in realta' non sono riuscito a farne neanche uno. Come faccio !?!?!?! E poi, che cosa sono i driver ASPI? Dove posso trovare un po' di faq a riguardo.Grazie e ciao.

UN MIO AMICO CE L’HA E UTILIZZA NERO 4.0.8.3.
EASY CD 4 TRANQUILLAMENTE

Guarda che molto probbabilmente il problema non è il software di masterizzazione.

Come dice ZIO dovrebbe andare sia con l’uno che con l’altro.

Guarda che non ci siano conflitti hardware e soprattutto che la scheda SCSI non condivida IRQ con altre schede tranne l’USB che riesce a conviverci assieme.

Prova ad eliminare tutte le schede superflue per la mesterizzazione.

I sintomi più gravi sono lo spegnimento del laser durante la scrittura oppure il buffer under run senza che ci sia un motivo valido.

Non ho conflitti di sistema,non è un materizzatore scsi, ma EIDE,sulla scheda madre non ho porte USB.
Il SO non mi dice nessun conflitto.
E’ qui’ che sta il bello…non avendo nessun conflitto non so proprio dove parare.
Ho i driver ASPI aggiornati, Nt 4 con Sp6a in italiano.
Che devo fare?
Devo vendere tutto ? :slight_smile:

anche io ho lo yamaha 8424, però è SCSI
Puoi utilizzare CDRWin senza problemi!
Che problemi ti da esattamente?

COME SAPETE NT E’ UN GRAN ROMPIBALLE

PERCIO PER FAR FUNZIONARE ALCUNE COSE CI VOGLIONO I DRIVER CHE LUI VUOLE

NEL CASO SOPRA MENZIONATO ABBIAMO BISOGNO DEI DRIVER ASPII AGGIORNATI PER WIN NT

FINE LEZIONE
(NON PRENDETEMI SUL SERIO STO SCHERZANDO SULLA LEZIONE LE INFO SONO VERE E TESTATE)

Tranqui: il tuo master [una favola] e’ pienamento supportato da Nero b.r. 4.0.8.3 e funziona senza alcun intoppo. L’ho avuto in prova per oltre 1 mese in negozio dove lavoro! Audio diretto in 8X in in meno di 10 min.