Xp si autodisconnette

vbimport

ragazzi come faccio? quando accendo il pc mi fa la musica di entrata e poi subito quella di disconnessione, subito dopo aver caricato lo sfondo del desktop...
mi ritrovo nella schermata di selezione dell'utente ma se ritento di entrare mi fa lo stessa cosa all'infinito.
ieri non ho installato niente, stavo semplicemente uppando e scaricando contemporaneamente dall' ftp di un mio amico con cute ftp 4.2...
è possibile che sia la m3dicin@ che ho usato per winxp home?
mi sorge il dubbio perchè sono passati all'incirca 60 giorni da quando ho installato xp

stesso prob al sistema operativo di un mio amico…
il prob risiede nell’errata applicazione della medicina :wink:

Esatto! La medicina errata molto probabilmente utilizza il regsrv per scaricare le dll che mostrano la finestra di 30 giorni scaduti e quindi ti si riavvia all’infinito senza saperne il motivo. Molto probabilmente hai la versione Home Edition di XP (XP Pro ha una medicina che funge molto bene…ma la Home ha molte medicine che vanno MOLTO male!). Io ho fatto una medicina che funge perfettamente (testato: portato avanti la data da bios e funge… installato e sostituito componenti…e funge!) quindi se ti interessa te la posso mandare per email… I file sono 2 e sono anche piccolini (inferiori al mega mi pare). Sono file che DEVi copiare e sovrascrivere nel cd originale! In questo modo poi avrai una copia di XP che si installerà automaticamente già curata (l’utente non deve fare nulla!) Un po’ come succede per XP Pro… Ciao!

hai un pm!