Xp service pack 1 ita da noi scaricato non è il final

http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2168
che inculata :frowning:
ci hanno usato come betatester a nostra insaputa

come se tutti avessero la possibilità di scaricare 131MB facilmente, che razza di str… :frowning: , e pensare che mi ero fatto pure il cd all in one :a

La storia puzza

Adesso capisco tutti i problemi che ho avuto con l’aggiornamento.
Sto branco di stronzi .
:a :a :a :a :a

x Komakino

Io ho provato a fare il cd all in one, ma mi risultava sotto nero un cd da 830 MB con il service pack 1. Infatti mi rusltava che il service pack era di 130 MB compressi che diventavano 330 decompressi !!!
Fortuna che non ho ancora Winzozz Xp !!! :smiley: :smiley: :smiley:

Come non detto ho risolto l’inghippo. Senti una curiosità , ma se integro il SP1 su una copia riconosciuta come Blacklistata, che può succedere ?

Originally posted by sephroth
http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2168
che inculata :frowning:
ci hanno usato come betatester a nostra insaputa

ho letto l’articolo ma a quanto sembra c’è un sacco di confusione anche dentro microsoft stessa la verità non si sa ancora, cmq per mè non è vero , quella scaricata da noi è la versione finale italiana, sulla build c’è scritto final non build 10XX come nelle beta !! e analizzando qua è la i vari aggiornamenti sembrano tutte release finali (ie6, outlook, mediaplayer ecc…) e poi nell’articolo dicevano che il link all’SP1 è stato tolto, non è vero è dal 12/09 che è on line 24 su 24 !!
per me sono le solite voci del cavolo e basta !!!.

MMM bel coraggio ci vuole a dire che un prodotto Microsoft e’ "finale " :cool: :cool: :cool:
Io direi che al massimo l’unico sistema che ora e’ stabile e che funziona bene e’ Windows v3.11 :bigsmile: :bigsmile:

@canislupus se utilizzi una corporate, ogni cereale che inizia con F e D è blacklistato, prova con il k€yg€n, è stato postato in un altro 3d in questo forum come fare :bigsmile: http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=53844

@minamoto un motivo per cui si chiamava 3.11 ci sarà stato no??? :rolleyes:

La bufala circa la beta di XPSP1.

Qui si trova un riscontro.

Beh da Microsoft c’è da aspettarsi questo e altro. Se solo penso a quanti aggiornamenti e patch si devono installare nella vita di un SO, mi viene la nausea…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: