XP 2474 English

vbimport

Ho bisogno di una dritta , altrimenti va’ a finire che butto il CD, la 2474 che era su Computer"rotti", il solito ci siamo capiti tanto, qlc e’ riuscito ad addomesticarla ???Come provo a medicarlo, al successivo riavvio non riesco ad piu’ entrare nel sistema…chi mi aiuta ???Thanks…

non ti impazzire troppo…
vai sul sito microsoft/italy/directaccess e iscriviti gratuitamente ad una delle sessioni di presentazione della versione ITA di Xp che uscira’ da noi in versione finale nella seconda meta’ dell’anno.
A tutti i partecipanti verra’ data la beta 2 in italiano del suddetto sistema operativo… libero, sprotetto, e con una data di scadenza che arrivera’ sicuramente dopo l’uscita della release finale nei negozi e che con un piccolo accorgimento che tu sai si potra’ fare andare ad oltranza nel tempo (tanto la beta 2 e’ praticamente la release finale).
Tanto per farti un esempio, io o alcuni miei colleghi, andremo a Bologna il 5 giugno
CIAO

Grazie Paolo, cmq ce l’ho fatta anche se mi ha fatto perdere tutta la serata… ormai la mia era una presa di posizione… non volevo dargliela vinta al solito Billy…grazie comunque…:wink: