XBox: tradurre pls tutorial sostituzione DVD-ROM!

vbimport

Ho trovato un meraviglioso tuturial su come SOSTITUIRE COMPLETAMENTE quella ciofega di lettore DVD-ROM che hanno molte consoles XBox (compresa la mia...) con uno di quelli x PC.
Ora, siccome sinora i tutorial inglesi che ho trovato dicevano solo come mettere un lettore in slave a quello che già monta sulla XBox, ne ho trovato uno credo ottimo, ma purtroppo in tedesco, che dice tutto passo, passo (con tanto di immagini).

http://jone.fateback.com/XBOX/PCDrive/PCDrive.html

Chi sarebbe così gentile e volenteroso da farne una bella traduzione in italiano visto che Babel & co. sux? :bow:

veramente bello come tutorial… particolareggiato… peccato che sia in una lingua impossibile persino da intuire… :a :a :a

a casa da qualche parte dovrei aver un certo power translator…

Originally posted by Auron
potrei postare la traduzione, ma è molto meglio se vai qui e incolli il link che hai postato nell’apposita barra!

Grazie, ma come già detto Babel fa cag@re e per certe modifiche a rischio preferisco essere sicuro che quello che leggo sia quello che l’autore intendeva… :stuck_out_tongue:

Se hai qualche giorno di tempo, passo il “documento” ad un mio amico che conosce perfettamente il tedesco visto che è bilingue.
Ciao
Canislupus

Se può tradurlo, allora aspetto volentieri. :bigsmile:

Penso proprio che mi dirà di sì. Mi ha dato una mano assurda nella traduzione di tutto Clony XXL (non sto parlando del semplice file di linguaggio che si può creare, ma di una traduzione TOTALE)
A presto
Canislupus