Xbox+ProjectX

vbimport

Come forse sapete il gruppo ProjectX e' riuscito a creare copie di backup della xbox. Il video magari e' pure una cazzata, ma la buona riuscita del rippaggio e' chiara.
Qui si trova tutte le release dei loro rippaggi.
Ma mi sale una domanda:
Ho visto in divirsi siti i classici .nfo di svariato tipo ps2,pc ed ora xbox, con la descrizione il metoto di protezione e anche quanti file occupa l'opera e il nome del primo file.
Oa mi chiedo, queste creazioni dove caspita si possono trovare ?
Avete una idea ?
Sicuramente saranno il ftp privati dove ci smanettano solo pochi adepti, ma allora cosa mi frega a me del loro nfo ?

E per le modifiche, esiste già qualcosa?
Grazie, ciao.

Qui puoi trovare il video che e’ stato anche propagato da cdfreaks http://www.ziomik.net/xbox.wmv il quale dovrebbe convalidare la creazione della modifica.
Ma qualcuno dice che e’ un fake… non so…

Anche a me il video sembra un po una presa per il culo a zio Bill…in ogni caso sperum in ben!
Grazie mille per le info Ziomik!

mmmh ho visto il filmato… se non è un fake allora hanno contraddetto ciò che dicono… quel supporo non è un dvd-rw, ma un dvd-r, quel master sembra propio un panasonix… e quello fa solo dvd-ram e -r…:slight_smile: quindi finora ho sentito solo xxxxxte… e poi sono d’accordo con lo zio…che xxxxzo me ne frega dei loro nfo???
tan

Ma non avete visto che nel video c’è un’altra xbox nascosta, che è quella da dove fanno partire il gioco? Il cavo del controller è fuori campo proprio per questo: NON E’ collegato alla xbox col cdr, ma all’altra! E poi dietro l’orologio si vede la scart diretta all xbox n°2! OCCHI APERTI!:eek: :eek: :eek:

Ciao

1. prima di tutto mi sà che visto che non vendono na mazza rispetto alla PS2 stanno provando l’arma della copia facile = molte consol vendute = molti soldi

2. per rispondere a ZeniTh il filo che passa dietro l’orologio mi sà che è l’alimentazione della Tv… quindi …

3. DUBBI: non capisco perchè sul video quando il tipo estrae il cd dalla X-box sulla TV per 2 secondi compare il segno della scart3 allora le ipotesi sono : non ho’ x-box e quindi non so’ se quando togli il disco o la resetti blocca per qualche istante il segnale video e quindi la Tv swoppa su altre scart e ti mostra il simboletto, oppure la tv è realmente collegata altrove su altre scart quindi quando il personaggio resetta il compare cambia canale e quindi scart :frowning: (si spiegherebbe meglio il simboletto)…

solo il tempo puo’ dire se questa è na balla o no’ pero’ io sono + propenso per il fatto che il billino ne sappia una + del diavolo quindi …copie= vendite consol :slight_smile:

ricordate psx + di 90.000.000 di pezzi quante se non si potevano copieare i cd ???!!!

Ciao

Nuovo filmato www.ziomik.net/Xtender.mpg ,questo sembra tutto regolare…ummmm…

Raga, nn è fake, ho gia scaricato 4 o 5 iso per xbox, compre HALO e tanti altri gioki. sul sat ne passano tantissimi e gli ftp si stanno riempiendo :smiley:
bene :smiley:

Hey amico, ziomik@ngi.it per informarmi sulla via da percorrere…ho parecchi giochi e voglio farmi una copia di backup un domani quando sara’ possibile… :slight_smile:

Cmq, i giochi si sa che ci sono ma e’ la modifica che sembra sia un fake… inoltre in che modo leggono le tracce del DVD questo non lh’o ancora capito…che razza di lettore DVD ci vuole ?

I rumours sono già parecchi e i mods sono alle porte.

I ragazzi di NeoX (v .Channeltech) hanno già divulgato il verbo ai quattro venti, dopo il no di Microsoft, e così China-Mods ha già annunciato l’imminente lancio di MessiahX oltre ad altri 2-3 società che ne faranno dei cloni.

Gli scozzesi (altro che eschimesi! :smiley: ) di Xtender la settimana prossima faranno una live demo session in Scozia con tanto di dimostrazione di montaggio chip.

Insomma… che dire… ce semo quasi. :stuck_out_tongue:

UPDATE
Ho letto adesso che, a breve, Lik Sang .com metterà a listino anche l’Enigmah e sarà quello a più buon mercato. :stuck_out_tongue:

mah era quasi scontato per me. il merdoso zio bill per far vendere la sua console fa si ke si possa modificare subito in modo ke la pirateria faccia il resto. un po come windozz.

scusa ma su ke tp ti è sceso ??? a mè solo poki files :frowning:

vabe’ speriamo bene

e Bravo il nostro bill di campagna che si stà preparando per foraggiare le vacche da latte :slight_smile: ops da soldi :slight_smile:

ciao

Xeo… è già PM per il sottoscritto con tanto di spiegazione al riguardo… grasssieeee:cool:

ke spiegazione vuoi? nn ho capito!!! e cmq nn ricordo su ke tp è sceso halo, cmq è sceso 2 volte, la prima poki files e poi quelli rimanenti. pero, nn avendo l’xbox e manco il masterizzatore per dvd nn so se tenerli sull’hdd o no! boh!

Bhè…hai ragione anche tu… solo che volevo avere qualcosa di più in mano per capire come si fanno ad importare questi “backup di sicurezza” dei giochi;)

A quanto sembra solo un paio di gruppi sono riusciti all’opera.
Ma non riesco a capire con che razza d’hardware o software…visto che le tracce non vengono viste…

ci sono i projectX e i RIOT. questi ultimi hanno fatto anche dei dvdrip su cd.

sto scaricando qualche iso pure io nel caso comprero’ mai l’xbox.

Da quanto mi pare di capire non e’ un problema di backup dell’originale che a quanto pare si riescono a leggere.
L’xbox quando si mette il backup dentro dice che il DVD e’ stato prodotto per un regioncode diverso.

Non ho ne’ l’xbox ne’ dvd originali sottomano sono solo info lette in giro.
Per quanto riguarda il modchip xbox ho visto delle foto e non e’ ne’ di facile installazione ne’ penso sia vero.

mi chiedo cmq se con una action replay per xbox i giochi partiranno senza alcun chip visto il messaggio d’errore che danno.

vedremo

Il problema della lettura del dvd esiste eccome:
I giochi per xbox su un lettore da computer vengono visti come un dvd film, cioe’, tutti i game hanno una traccia da 20 mega circa che mostra un breve filmato introduttivo che spiega che il dvd inserito trattasi per xbox.
Se il dvd viene analizzato non riuslta nessun’altra traccia… questo e’ quello che intendevo… come fanno ad estrapolare i files del gioco se non vengono viste le tracce ???

se e’ cosi’ si spiega subito: hanno i developer box per l’xbox. infatti come effettuano le prove dei backup su quelle macchine cosi’ possono leggere gli originali