Xb*x emulator

vbimport

Ho scaricato l'xb*x emulator beta 0.34, adesso pensavo di procurarmi dei game per provarlo, ma mi interessava sapere se qualcuno lo ha già provato, e se funziona (per non buttare via soldi inutilmente).
L'interfaccia è semplice, quindi non credo che ci siano problemi di impostazioni.... vedremo
BYez Elektro

io non l’ho provato ma lascia perdere fidati… ho già letto in giro che è una fake… non buttare via soldi e tempo inutilmente!! ancora è troppo presto anche se ha la stessa architettura del pc!

Confermo, al 99% si tratta di una fake…:wink:

OK, allora astettiamo novitÃ
Byez Elektro

mmm interessante… da dove lo hai scaricato ?? magari potrei provare con qualche demo , di quelli che si trovano sulle riviste…

Bye GmY

Se vuoi te lo posto, tanto sono poco più di 270k
Dammi la mail
Byez Elektro

ma ragazzi andiamo !!!

Come cavolo puo andare bene un emulatore per Xbox.

L’emulazione si chiama cosi’ perchè simula un certo ambiente hardware e software,ovviamente nella simulazione rispetto alla condizione reale l’elaborazione è molto più lenta!!
l’xbox come la PSX2 ha un’Hardware mooolto recente, il chip grafico dell’Xbox e praticamente il Geforce4,
E quale pc di oggi riuscirebbe secondo voi ad emulare bene due ambienti del genere !!! forse i computer che hanno alla nasa!!!

Non a caso gli emulatori sono di vecchi giochi dove l’hardare di oggi sopperisce tranquillamente all’elaborazione dell’emulazione,

al massimo le console più potenti emulate sono: nintendo64 e la PSX one ,

Emulare la X-box o la PS2 secondo me è inutile!!!