x

vbimport

sarà anke kome dite voi... ma secondo me prima o poi si buka tutto!!! kaxxo c'è gente ke buka il pentagono... volete ke nn ci sia un animella ke buka sekkia2?!??!?!?! mi rifiuto di crederlo!!! magari x i primi tempi solo i "grandi" dell' hack-sat si godranno i filmozzi ma poi con il tempo tutti ci prenderero la nostra fetta... tempo al tempo... e poi scusate... allo stesso modo ke quelli di t**e- aggiornano la skeda via sat e tutte le loro kose, si deve riuscirex forzaa capire kome si fa... x ma max 3 mesi di buio, x fine sett max sarà luce!!!!! speriamo!!!! :cool:

Originally posted by HPDxxx
sarà anke kome dite voi… ma secondo me prima o poi si buka tutto!!! kaxxo c’è gente ke buka il pentagono…speriamo!!! :cool:

Ma allora sei sicuro o ci speri?:confused:
per adesso nn se ne parla proprio
“Ghe nè minga”,come si dice a Milano…preparati ad un lungo periodo buio, secondo me la pacchia è alla fine…sarei felice di essere smentito,anyway;)

Irditto2? LOL!!!
V i a c e s s2? ROTFL!!!
Suka2? Hahahahahahahaha, 'diz dicks('sticazzi!!!):stuck_out_tongue: :cool:

Allora la cosa è molto seria , come dice HPDxxx per il momento buio e sarà lungo , preparate le motorizzate che si ricomincia a saltare da un satellite all’altro per vedere qualcosa.
Ricordatevi che non sarà come prima , da oggi in poi chi trova qualche soluzione se la tiene stretta e non lo divulga , garantito .
Se avete qualche amico con le “pa**e” che sa metterci le mani potete sperare altrimenti…

Basetta

mi rifiuto di credere ke nn si rieska a bukarlo!!!
MI RIFIUTO!!! :mad: :Z :frowning:

14/4/02 VIA CCES S 2 APERTO !
A pochi mesi dalla sua introduzione il sistema di codifica Viaccess 2 pare essere caduto per mano degli hackers.
Sono da qualche giorno in circolazione sulla rete informazioni e files per riuscire a rimettere in chiaro illegalmente tutte le tv che trasmettono con tale sistema: Art, Alpha Digital, SexView, UltraBlue, Trt Asia e l’italiana Satisfaction Tv.
Secondo voci ricorrenti tali files sono compatibili con i moduli Common Interfaces Red e Black Cam e anche i ricevitori Viaccess Embedded.
Brutto colpo per France Telecom, che ha sviluppato il nuovo sistema di codifica, che col passaggio al Viaccess 2 voleva eliminare una volta per tutte la piaga della pirateria.
Alcuni siti inglesi addirittura commercializzano card garantita con tutti i canali in Viaccess a un prezzo inferiore ai 100 dollari…

14/4/02 SE C A 2: I PRIMI RISCONTRI
Le nuove card spagnole, dall’aspetto molto severo (tutte nere) giunte alle versione 0.7 pare abbiano finalmente raggiunto lo scopo che Canal Plus si era prefissato: sconfiggere la pirateria.
Gli ingegneri di Canal Plus pare abbiano fatto un buon lavoro, una delle falle più imbarazzanti del vecchio Seca era quello di poter individuare le chiavi aggiornate con facilità .
Ora, pur con beneficio di inventario per le frammentarie informazioni ancora disponibili, il nuovo sistema non ha più solo una chiave ma due, e non più in chiaro, ma criptate e aggiornate settimanalmente.
In particolare, grazie al nuovo sistema (o sarebbe meglio definirlo come lo stesso sistema, a cui sono stati tolti i bug più evidenti ?) un semplice algoritmo è in grado di aggiornare le chiavi operative, ora opportunamente criptate, molto velocemente.
Molti esperti dicono comunque che il bello del Seca 2 debba ancora essere svelato e che potrebbero esservi altre sorprese in questa nuova codifica: quel che è certo è che non è cambiato l’algoritmo, sempre quello del Seca, ma soltanto la gestione delle chiavi e la criptazione delle stesse.
Secondo Canal Plus, il sistema è inattaccabile e a prova di hackers.
Ma nei newsgroup più seguiti, si parla già di nuovi progetti e pure di una nuova versione DVB 2000 per Nokia 9500 e 9600 in grado di gestire le specifiche del Seca 2. Nel frattempo la Aston ha comunicato che dopo approfonditi test, i propri prodotti (cam Aston 1.05 e ricevitori con astoncrypt integrato) restano compatibili con la codifica Seca.

mi viene da piangere :frowning: :frowning: :frowning:
ma nemmeno clonandole 1:1 da una k@rdz originale si riesce a sbaffare???

Vabbè… pure se fosse?? Attendiamo con panzienza qualche esito positivo!! L’importante è dividere le info…
E’ chiaro che se ci teniamo le cose per noi, non si spargerà mai la voce!
Se invece dividiamo le info, potremo fare progressi…

Se poi tra di noi c’è qualcuno che fa il “doppio gioco” per svoltarci qualche “baiocco”… rimarrà comunque un bavoso anti open source… che possa rimanere storpio a una mano… :wink:

Parole sante!! :smiley:

io sono a fovorisssssssssssssssimo dello skrokko!!!
e quindi tt quello ke so anke se poko ve lo comunikerò!!! :smiley:

Dai ragaz aspettiam l’evolversi degli eventi e non fasciamoci la testa prima di rompercela - come dice il motto: “fatta la legge - trovato l’inganno”… Cavolo che filosofo oggi…

beh è vero che ancora non ce la siamo rotta, ma già girano le “bende” in rete!!! :cool: Non so se mi spiego…

Ancora non le ho provate, ma venendo dalla terra dei Matador… è tutto un programma!! :eek:

Non ci sono bende al momento, e ci mancherebbe pure altro… il prov33 è un normale sukkia…

Speriamo il buio duri così ci libera di commercianti e lamerozzi, e non facciamo saltare tutto il sistema (che è già al limite del collasso)

questo è l’unico aspetto positivo del sekkia2!!!
speriamo xrò ke almeno tra poki intimi ri rieska ankora a magiare a skrokko!!! :stuck_out_tongue:

sekkia2…
nn ne avevo ankora sentito parlare…

si sa qualcosa di concreto?

buio? perchè mai una zanza(ra) dovrebbe morire? Mha!

gurdate un pò qui
http://www.darks**.da.**
entrate in codifiche suca e guardate il post
70 70 07

mi puoi mandare il link senza asteriski x e-mail?
grazie hpaxxx@libero.it

i primi 2 “**” sono : at
gli altri 2 sono : ru

grazie 1000