x USBANO

vbimport

Dopo aver sotterrato l' ascia di guerra, volevo chiederti una cosa, naturalmente non ti criticherò più in caso di errori.
Purtroppo avendo oramai appurato che il Plextor 8220 non può funzionare con il CloneCD ( e come tu giustamente hai detto non è che sia l' unico programma esistente pur essendo l' unico che riesce a fare quello che fa) e considerando che il PSXcopy non si riesce a scaricare, quali altri programmi potrei utilizzare per copiare copie protette di cd PSX ?????

p.s. non è che qualche d'uno potrebbe inviarmi il PSXCopy, se è riuscito a scaricarlo???

http://www.cdrecordings.tmfweb.nl/index2.htm
in qusto sito ci sono tutti i programmi e si scarica a velocita’ alta
ciao
pavin

Io ne ho 2 versioni la 5.1 e la 6.2… quale vuoi? (non li conosco, non li ho mai usati e mi stanno pure un po’ sul cazzo )

Purtroppo come ti dicevo non ho tantissima esperienza con la masterizzazione di PSX e quindi stavo provando un pò di programmi per non dover utilizzare le crack.
A me interessava l’ultima versione anche se non è detto sia la migliore, comunque se mi dici che non và molto bene ti risparmio la fatica dell’ upload.
Che programmi ci sono per masterizzare con Linux??? Naturalmente che abbia le stesse caratteristiche di un CloneCD. Anche perchè altri programmi li ho già provati.

pavin: Grazie, dalsito che mi hai linkato sono riuscito a scaricare il programma in solo 3 minuti, contro le 9 ore che ci ha impiegato a scaricare il 20% del programma che avevo cominciato a scaricare dai link del comunque ottimo sito THEDRAGON.
USBANO: fammi sapere comunque cosa ne pensi riguardo a questo programma

A mio parere è uno di quei programmi-porkeria… cmq provalo e fammi sapere come e se viaggia…