X tutti

vbimport

si fa presente alla collettività che tutto ciò è incompatibile con
il fine di cdfreaks :cool:

mi riferisco alla filastrocca di gintonik,che barba…

Un’altro censore?

Ciao, non ci conosciamo… se permetti mi presento!
Salve, il mio nick è Gintonik… ma tu da dove sbuchi?
Scusa, ma non ti conosco e ti trovo a parlare di me.

Mi rendo conto che avrei fatto meglio ad ignorarti (ebbene si… sono un ignorante e quindi non avrei fatto fatica), o come avrebbe detto qualcuno di mia conoscenza (per i pignoli AvAtAr o AVA666) “Il miglior disprezzo è la noncuranza… schiacciamoli col niente!”.

Quale buon vento ti ha portato da queste parti, in questi impervi luoghi??? Sei forse il discepolo di Megaride… non ti consegnerò mai il pugnale, sappilo! E ricorda le mie parole, riportale pure a quella serpe che ti ha generato… IL GUARDIANO DEL FARO SI VENDICA SEMPRE.

Sicuramente Gin, sei il re del nonsense poetico!

scusatemi pero devo dire la mia
come si vede e si sente siete veramente
senza umore …
per che cosa vivete a fare …
pensate sempre al dovere e mai al piacere
vi do un consiglio mettetevi con la testa sotto la ruota di una fiat
e fate levare il freno a mano …
Dovevo dire la mia

ma non x tutti!

non ce l’ho con te ma sappi che ci sono da 3 anni,solo che non sopporto notizie che non riguardano cdfreaks,io la penso così e penso anche che non ci si offende tra di noi,vedi tu…

… scusami se ti chiamo collega, ma oggi il termine è ipersfruttato, tanto che è un pò come il prezzemolo!

Ma torniamo al nocciolo della questione… tu hai aperto un post su di me! Te ne rendi conto? A che pro? Vorresti che mi cacciassero, o cosa? Hai delle soluzioni al problema, che sarebbe la mia esistenza o meglio la mia iscrizione a questo forum… nel momento che apri un post per parlare di me, visto che ti urto tanto… non ti sembra di aver esagerato forse più di me?

Per quanto riguarda la tua affermazione “ci sono da 3 anni”… e con questo? Ci sono gradi o mansioni legati all’anzianità su questo forum? Io comunque, se ti può far piacere saperlo, rispetto in genere le persone più anziane di me, sia di servizio, che di età , ma rispetto sopratutto le persone che mi rispettano.

Cosa è attinente a cdfreaks? Cosa non è attinente a cdfreaks? Invito i moderatori a mettere un post o un poll in merito!

Se volessi parlare della mia gatta incinta che sta per partorire e volessi chiedere a qualche amico del forum se ne volesse adottare uno allora secondo la tua mentalità non potrei farlo, o sbaglio?

Rispetto le tue opinioni, ma tu fai altrettanto, io voglio postare quello che mi passa per la testa, ne più, ne meno, che abbia un nesso logico o meno con cdfreaks per me non è un problema e non vedo perchè debba rappresentarlo per te. Ti prego quindi relativamente a questa cosa di non leggere più i miei post, se questi urtano la tua sensibilità .

In tal senso vorrei aggiungere, che non mi sembra di aver usato un linguaggio da “scaricatore di porto”, ne di averti direttamente mancato di rispetto (o cose simili), quindi quando parli di “non ci si offende tra di noi,vedi tu…” cosa intendi? o meglio ancora fai riferimenti precisi!

Inoltre, se tu insisti su questa linea potrei pensare a male… (la sai la storiella, no?)

P.S. Esiste un padrone di questo forum, che voglio comprarlo?
P.P.S. Perchè io c’ho i soldi! SOLDI!!! (alla “Ciao belli!”)

Hei raga … ce ne erano già abbastanza …a buon intenditor…

Saluti Napalmz:cool: :cool:

Finalmente una persona con un pò di sale in zucca… invece di perdere tempo a postare su di me, non pensate sia più utile al forum se voi tentiate di aiutare qualcuno invece di stare a rimurginare sui miei post?