X TUTTI: Il crollo del progetto dei due forum

vbimport

Il progetto di cui parlo nel titolo altro non è che quello di dividere il forum italiano in due parti, una dedicata all’ informatica vera e prorpria, l’altro alla comuni chiacchiere.
Appena fatto questo cambiamento, ero molto dubbioso sul fatto che un sito come CdFreaks, luogo nato come punto di incontro per il “Pirati” d’ italia si poteese trasformare tutto d’ un tratto anche in un semplice luogo dove fare quattro chiacchiere fra amici.
Sinceramente, questa sceltami ha lasciato si dall’ inizio un po’ perplesso: questo nuovo forum mi dava l’impressione di una sezione dedicata al calcio su un sito erotico (che paragone !!!).
Comunque, se andava bene agli altri, andava bene anche a me (tanto, per quei pochi post che faccio).
Dopo qualche settimana di sperimentazione, mi sembra sempre più evidente come anche le altre persone abbiano snobbato nettamente la “General Chat” : questo è evidente dallo scarso numero dei post se paragonati a quelli dell’atro forum, numero che scenderebbe a ZERO se veramente venissero rispettate le regole del forum (infatti si tratta, nella maggior parte dei casi, di problemi legati alla copia o alla ricerca di qualche file crack).
Infine, il terremoto suscitato da Saretta non ha fatto che rendere più evidente come sia totalmente inutile tenere un Forum così (e non si può neanche dire che è stato un errore scatenare quel dibattito sull’altro forum: se Saretta e o no davvero la ragazza della foto, mi sembra una domanda MOLTO seria !!)(eh,eh,eh).
A questo punto, tanto vale chiudere la “general chat”, o almeno trasformarla in un luogo più utile, ad esempio dedicandola allo scambio dei giochi, oppure agli argomenti dedicati esclusivamente ad internet, o qualunque altra cosa, purchè legata al PC.
Datemi i vostri pareri!
Ciao

Buona idea… La general chat potrebbe diventare un formun su cui discutere di problemi legati ai software… (come si fa questo… come si fa st’altro…) e quella serious… più sull’hacking…
Una sui problemi legat a Windows e l’altra sul resto…
“Aiuto ho installato per sbaglio un virus chiamato Windows…”

Più che virus mi sembra una vera e propria piaga!

La cosa che mi fa veramente trasalire, e’ che c’e’ gente che x avere questo bacatissimo coso… DEVE TIRARE FUORI DEI SOLDI!!! Mamma mia…