X Tommy & Co

vbimport

Ragazzi ho un problema assurdo:
un mio amico non che venditore di computer e software ha tra le mani OFFIC* X* però dice che non gli è riuscito a copiarlo per via delle protezioni inserite dalla Microso**!!!
ORA voi che lo avete uppato mi sapreste dire qualcora riguardo alla procedura di copia e successiva installazione?:slight_smile: :slight_smile:

Non esiste alcun problema di copia, e si potrebbe fare in ogni caso un’immagine.

per quanto riguarda il o i seria*i?
Cioè qualcosa ci deve essere?

…quello che stanno cercando in tutto il mondo!
Forse però siamo vicini ad una soluzione.
Domani farò un test :cool:

Allora ricapitoliamo:
io lo posso copiare dall’originale ma non lo posso installare perchè il ser*ale non funziona!?

Ma non si puo mettere quello della versione originale?

si quello della ver originale dovrebbe sikuramente funzionare!

DAvverooooooo…

siiiiiiiii finalmente allora mi godrò offic* x* pro in santa pace

Ok ora un’altra domandina:
che programma mi suggerite per cop*arlo?
nero 5.5.2.3 va bene?

e’ tutto il giorno che mischio roba della versione inglese con quello italiano. se entro stasera non ne cavo nulla domani si passa al brute cr***ing

Di preciso,qual’è il tuo problema?

Cosa vuoi fare? Se è solo la versione beta…

HPolimar ho per le mani per qualche giorno un computer piuttosto potente (dual 1,2Ghz…)!!!
Se mi passi il programma di brute posso lasciarlo attivo fino a quando non vogliono in dietro il pc!!!
Fammi sapere!!!
jeky.99@tin.it
ICQ# 51681055

XXXX :cool:

Hey mettere la mani sui miei post è un pò come mettere il peperoncino in culo al gatto!!! Siete pregati di replicare ai miei post ma non di frantumarmi gli zebedei, è mancanza di rispetto… COGLIONI!

Respect for respectable man

PS. Chi non riesce a leggere tra le righe ed ha qualcosa che gli borbotta in pancia, prova ad andare al bagno o se vuole si può tentare sempre un incontro in verticale… e chiarirsi da galantuomini, se ci riesce.

ho risolto e passato tutto a tommy2k

Ce l’hai fatta???
Come???
puoi dirmi come posso fare la mia e-mail è nmarco@wappi.com,se poi mi vuoi risp. qui per me fa lo stesso!!!

vi prego ragazzi, a me servirebbe entro stamane…postatemela sta supposta,cosa vi comporta a voi!?:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: