X tommy 2k URGENTE

vbimport

Ciao.
Mi sai dire perchè con WinXP 2464 beta 2 ITA non riesco a postare su IPS?
Mi chiede sempre la user e la pass e quando finalmente arrivo a scrivere il post al momento di spadirlo mi da l’errore.
Grazie

…sul desktop ho anch’io questo problema con IE in alcuni board.
Prova a cancellare tutti i ccokies o usa Netscape.

Grazie per la risposta.
Scusa la mia ignoranza,mi diresti come cancellare i ccokies ?
Ciao.

forse ti avevo fgià risposto per e-mail! devi abilitarkli i cookies!

No non avevi risposto a me.
Comunque mi dici come si fà ?
Grazie
Ciao

per cancellare i cookies devi andare in C:\Windows\Cookie,selezionali tutti e cancellali…
Controlla poi apri una pagina di internet Explorer,clicca su sTRUMENTI>OPZIONI INTERNET>PROTEZIONE, e vedi se nella voce dei cokie li hai abilitati…:wink:
Occhio se hai programmi che possono bloccarli indipendenti da IE,per esempio A4proxy o eventuali firewall…se si, abilita anche per loro la recezione cookie…connettiti a ips, registrati…Dopodichè se vuoi puoi nuovamente bloccarli,l’importante è avere quello di ips in windows…Se devi cancellare poi dopo altri cookies puoi farlo evitando di cancellare quello ips,altrimenti ti richiede dinuovo la registrazione…
Spero di esermi spiegato
Bye

Allora:
Actarus penso che avevi capito che parlavo di XP perchè il percorso F:\Windows\Cookie non esiste (ho messo F perchè ce lo in quella partizione), l’altra cosa, STRUMENTI>OPZIONI INTERNET>PROTEZIONE, in Xp non c’è la voce dei cokie.
Perciò penso che avevi capito che parlavo di Win98 o Me oppure sono pazzo io e non trovo quello che mi indichi tu.
Grazie comunque e se ho ragione io rifaccio la domanda:
Come devo abilitare i cokies?
Ciao

Se vuoi svuotare i cookie… con IE aperto fai: STRUMRNTI > OPZIONI INTERNET > IMPOSTAZIONI > VISUALIZZA FILE > quando ti si apre la directory fai: MODIFICA >SELEZIONA TUTTO > CANCELLA.

Spero di esserti stato utile,…

Ciao nanni

Ok fin qui ti ringrazio nanni;
è la procedura per attivarli?
Sempre per Xp
Ciao

effettivamente non ricordavo che l’avevi chiesto per win xp,scusa …non sei pazzo!!!
Cmq per win xp,non so,visto che non ho mai avuto a che fare con lui…