X RoMZERO

vbimport

HE HE LO SAPEVO KE MI AVRESTI RISPOSTO DICENDOMI COME SI FACEVA CON LE ICONE CMQ LO SO FARE ROM ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE A QUANTO PARE RIUSCITA!! ASCOLTA VUOI DAVVERO SAPERE QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON L'IP DI UNA PERSONA ... NE SEI DAVVERO SICURO? IO NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' HE HE alla fine credo di aver esagerato con te ed odio avere nemici, quindi rimane il fatto ke per me rimani un lameraccio ma se vuoi sapere qualcosina su questo vasto mondo dell'hacking (ma solo qualkosina) bhe contattami in icq!! Il mio uin dovrebbe essere nelle mie info ma in caso contrario eccolo qui: 54393012!!!

Com'è ke si fa? cosi?

Hola chico a presto

OOOHHHHH !!! Su maesta ha avuto compassione !!!
OK !!! Non vuoi avere nemici !!!
Allora la prossima volta stai attento a quello che dici !!!
Cmq, ho ricevuto risposte esaurienti e sono contento di non avere bisogno di aiuto da gente come te !!!

Se sei contento accetto la definizione di lamer !!!
Però, ricordati che se riuscissi a capire qualcosa di hackeraggio, saresti l’unica persona a cui cercherei di sfondare il PC !!!

Non rompermi più le balle e non creare + topic con su scritto il mio nome !!!

N.B. perchè come si usa il flash non lo impari da solo ??? Ma che ti abbassi a chiedere aiuto agli altri ???

In qualsiasi modo risponderai ricordati che io non risponderò più !!! Questo è un vero ADDIO, non come quelli che scrivi tu, ASINO !!!

P.S. e quando parli non strillare !!!

ke hai paura di cio’ ke potrei risponderti?!?!? hahahahahaahahha

E cmq non diventerai mai un hacker testina di vitello xche’ un ‘hacker’ di certo non si metterebbe a fare le cose ke dici tu

“Però, ricordati che se riuscissi a capire qualcosa di hackeraggio, saresti l’unica persona a cui cercherei di sfondare il PC !!!” hahahha ma cosa vuoi sfondare deficente

Bye

Ragazzi…mi madre quando vedeva queste discussioni diceva sempre “mi sembra l’asilo mariuccia” non so cosa significasse, ma credo che la vostra litigata lo rappresenti degnamente!

per favore stop con questi post!, se dovete sfogarvi tra di Voi fatelo in Mail

thanks.

come.to/rhoby - twilights@army.net