X orrifido (gli attacchi degli "hackers")

vbimport

Il modo più diffuso per entrare dentro il tuo pc o dentro quello diqualsiasi persona è quello utilizzando i trojan che lasciano aperte delle porte nelle quali poi l'"hacker" se lo voliamo chiamere cosi si intrufola al tuo interno!!!

Il "trojan" più famoso è il back-orifice che lascia pieno controllo del tuo pc all'intrusore!
Ci sono comunque dei proghrammini che servono per "prevenire" ma non impedire totalmente gli attacchi (anche perchè dipende dalla bravura dell'ahcker e dal client e programma che sta usando)!!!

i programmi più funzionati ,secondo me sono,Zonalarm e nobo contro il backorifice!!!

per ora ti saluto poi se vuoi altri chiarimenti??

Il mio consiglio riguardo ai trojan e’ di installarsi un buon antivirus…
Per esempio l’AVP http://www.avp.ru

anche io ti consiglio lo stesso antivirus me ne ha bloccati un bel po di trojan

Ottimo AVP come antivirus, ma per eliminare i trojans ci vuole The Cleaner.
Come difesa NIS 2k va bene,
A proposito, ieri ho becca to uno stronzo di lamer che si fa chiamare “Il Re” - ovviamente italiano - che usava un’account olandese.

che ne pensate di CheckBO

Chiedo scusa, dove potrei trovare gli antivirus che avete citato?
Grazie per l’aiuto.

[QUOTE]Originally posted by frankavv:
[B]che ne pensate di CheckBO

Buon per fare una statistica degli attacchi… io ti consiglio di utilizzare lockdown oppure black ice…

SI MA PARLADO SERIAMENTE, COME CI SI PUò DIFENDERE SERIAMENTE SE UNO DEVE PROTEGGERE DEI DATI RISERVATI?

Per essere sicuro di non avere il BO l’unica strada sicura è di non aprire mai files o non introdurre CD di dubbia provenienza, infatti il BOseRver può essere camuffato benissimo in altri eseguibili. (ZoneAlarm ha un bug in non ricordo quale porta… cmq entrano uguale)

Per liocorno.
L’unica soluzione è quella di utilizzare un firewall con alcuni programmi tipo the cleaner. Puoi trovare questi programmi su:
http://volftp.mondadori.com

bye

Il bug di zone alarm è sulla porta 67! Ciao