X Minamoto

vbimport

Prego innanzitutto i moderatori di far passare questo post di chiarimento su quello che ho scritto sul post dei codici(o passatelo direttamente a minamoto).
Caro minamoto, non ho capito perchè hai mandato aff… l’unico che ti ha dato ragione: forse sono tra quelli che di più vuole allontanare il sat da questa board per non farla chiudere, e mi ripaghi a questo modo ???
La frase (che continuo sempre a sottoscrivere) "LA LIBERTA’ NON E’ PER GLI IDIOTI " era appunto dedicata a chi, non appena ERA stato riaperto il forum in modalità manuale, ha mandato un post con delle chiavi che su qualunque sito di sat avrebbero provocato il putiferio( figurati qui !! ).
Spero che sia stato solo un malinteso.
Comunque, per ulteriori chiarimenti, la mail la trovi nel profilo.
Ciao

Ciao Stoned!
Non capisco, ti avevo risposto chiaramente ed educatamente in questo topic ma il reply non mi e’ stato manco pubblicato.
Non vorrei lo facessero per aizzarmi contro anche te.
Comunque lo ripeto.
Ti chiedo innanzitutto scusa ma il tuo reply era un po’ ambiguo e poteva essere interpretato come una offesa diretta nei miei confronti, visto e considerato che non avevi menzionato nessun alias nel reply di quel giorno.
Sai, sono talmente abituato ad avere tutti contro che sto subito sulle difensive non appena vedo un insulto! :rolleyes:
Apprezzo solo ora il tuo reply interpretandolo nella maniera giusta e scusa ancora!!:frowning: