X Minamoto

vbimport

Ciao Mina volevo capire come hai fatto ad non inserire l’ email quando ti sei iscritto al forum, dove ti hanno spedito la Pasword?
E’ solo una curiosità perfavore rispondi

Domanda da te gia fatta e gia risposta!

Quando fai un topic puoi selezionare di non far vedere la tua mail.

Che comunque per ricordarcela è aliaspirata@libero.it

fastone io non ho mai fatto questa domanda!!! e poi credo tu non abbia afferrato quello che voglio dire.!
Clicca sulla Faccina con il punto interrogativo e vedi che comparirà una scheda con N. di post, e-mail, hame page etc etc.

A Mina l’ e-mail non compare e così gli voglio chiedere come ha fatto.

ma l’inglese è diventato un optional ???

ragazzi leggete e guardate … c’è un opzione grande come una casa che dice “vuoi nascondere la tua cazzo di email ?”

invece di guardare il soffitto mentre navigate guardate sul monitor.

seleziona profile in alto a dx ( che tradotto in italiano vuol dire profilo) inserisci l’username ( che è il tuo nick) e la tua psw (vuoi la traduzione anche di questo)

magicamente potrai cambiare i settaggi della tua registrazione …

[This message has been edited by CDU (edited 09 July 2000).]

Grazie CDU è quello che avevo provato a spiegargli pure io.

A-hem… comunque io una volta ce l’ avevo, poi l’ ho tolta per problemi di spaccapalle di mailbombers.
E comunque, ora non ti servirebbe piu’ toglierla, visto che oramai la sanno tutti.
Ti conviene creartene un’ altra, ed in ogni caso, dovrai pure cambiare alias, perche’ il server non accetta lo stesso nome su due mails diverse.
Io ad esempio che ho due alias (della serie: FastOne ora mi fa’ la predica ), ho due caselle postali differenti (e due Ip differenti ).
Come gia’ suggerito da CDU, fai un salto su Profile e Preferences per modificare i tuoi settaggi di default.

Mina