X MINAMOTO e per tutti FTP PRIVATO?

vbimport

#1

mi sono registrato su dns2.go mi hanno attivato il dominio ho scaricato il programma indicato e qui che sorgono i problemi
visto che è la prima volta che lo faccio e il mio inglese lascia molto a desiderare , volevo se era possibile il tuo aiuto
volevo sapere
1 è gratis
2 devo installare altri programmi a parte il client ftp (uso flashfxp
1.4.3)
3 esiste qualche guida possibilmente in ita per settare il tutto

ti ringrazio per l'aiuto


#2

Ciao si e’ gratis, una volta registrato basta solo che installi il client dedicato.
Poi basta solo un client FTP e ti raggiungono al dominio da te creato (lil mio FTP che visiti e fatto appunto con DNS2GO :slight_smile: ).

Piattaforma:
Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT

Dimensione: 950 KB
Licenza: Freeware
Lingua: in inglese.

Download: DNS2Go è un sistema per l’assegnazione di nomi a dominio che vuole semplificare le comunicazioni Internet.
Questo programma permette di rendere un qualunque computer collegato alla Rete Internet accessibile da qualsiasi luogo ed a qualunque ora. Ciò è possibile grazie all’assegnazione di un nome a dominio di propria scelta all’indirizzo IP assegnato al proprio personal computer al momento della connessione.
A patto che si disponga delle risorse tecniche necessarie (connessione ad Internet veloce) è possibile utilizzare DNS2Go per avere un proprio server Internet “casalingo” senza alcuno sforzo e senza costi aggiuntivi.
Il servizio reso possibile da DNS2Go può essere utilizzato, ad esempio, per ospitare il server per un particolare videogioco, per condividere file in Rete, per scambiare foto, immagini, file con chiunque.


DNS2Go è un software di dynamic naming. Questo tipo di servizi consentono di associare ad uno specifico indirizzo Internet (URL) l’IP del proprio computer. Il software risulta particolarmente utile a chi, possedendo un collegamento Internet con IP dinamico, volesse attivare presso il proprio computer un server WEB (ma anche server Mail, Ftp ecc.) e associarlo ad una URL fissa. Il programma che vi presentiamo in questa recensione si occuperà di aggiornare l’associazione URL - Indirizzo IP ogni qual volta verrà attivato o ogni volta che l’utente lo desidera.

DNS2Go necessita per il suo funzionamento che venga attivata la registrazione all’omonimo servizio (recensito nella sezione Free di HTML.it). La registrazione al servizio consentirà di ricevere il codice di attivazione con il quale poter entrare nell’ambiente di configurazione del programma.
Molte sono le funzioni di personalizzazione e configurazione che permette il programma oltre naturalmente ad aggiornare automaticamente l’URL scelta:

Pianificatore
Nel programma è incluso un ottimo strumento di pianificazione delle connessione attraverso il quale poter organizzare gli orari e i giorni in cui attivare o terminare il collegamento. Il tool permette di selezionare anche quale connessione far partire ogni volta che il computer viene avviato.

Reindirizzamento On-line e Off-Line
Oltre ad associare il vostro dominio di terzo livello al vostro IP, DNS2Go può funzionare anche da redirezionatore. È infatti possibile sostituire nell’associazione URL/IP il proprio IP dinamico con uno fisso. Quando non siete collegati, il redirezionatore di potrà essere impostato per rimandare gli utenti ad una qualsiasi pagina Web scelta da voi oppure ad una pagina standard.

Sincronizzatore
Per evitare che problemi all’orologio del vostro Sistema Operativo impediscano al pianificatore di attivarsi, nel programma è incluso anche un client sincronizzatore, che, attivandosi ad intervalli regolari, mantiene l’orologio di sistema coordinato con la precisissima ora atomica.

Funzioni avanzate
DNS2Go incorpora funzioni di logging (registrazione degli eventi associati al programma), generazione di resoconti avanzati sulla configurazione e può funzionare anche se la vostra rete è protetta da un proxy o un firewall.

Il software si carica automaticamente ad ogni avvio del computer e grazie alle sue funzioni di automazione e all’efficienza rilevata nelle nostre prove, può essere considerato uno dei migliori software di redirezionamento per IP dinamici.


#3

ti ringrazio per l’aiuto