X MinaEsoteric

vbimport

Ciao Mina, nel tuo reply al post riguardante i cd-r su lettori da macchina dicevi di aver ultimato un mega impianto esoterico. Son proprio curioso di saperne di +.
Sono molto appassionato anch’io di impianti hi-end e sto’ tentando di metter su’ una bestiola nella mia vettura con dei pezzi rimediati in giro (mio fratello e amici).

Fammi sapere.

Aloahz

MINAAAAAAA
C 6?
Mi sento solo

Ciao!
Scusa se rispondo solo ora, ma in questo forum generico non vengo quasi mai!
Sono andato da un professionista a farmi montare il tutto.
Ha lavorato da Dio, preparato tipo gara (bello da vedere e da sentire), ma solo di manodopera mi ha preso 2 mil!!
E’ un sistema a 4 vie, Supertweeter, tweeter, midwoofer e subwoofer, 2 amplificatori con le contropalle (fronte anteriore Vulcan HiFonix 50+50 effettivi, sub posteriore ZAPCO 75+75 effettivi).
I supertweeter sono tipo elettrostatico della Infinity, i tweeter sono a ferrofluido della RCF, i midwoofer in porta sono della Dynaudio ed il sub e’ un prototipo da gara costruito con 2 coni Advent modificati collegati in push pull, bass reflex.
Ho utilizzato poi 2 crossover: 1 attivo per il sub, con taglio a 24DB, della Audiocontrol, con regolazione della rotazione di fase, ed uno passivo per i 3 componenti del fronte anteriore.
Autoradio/lettore CD alpine modello TOP con I-net e caricatore da 12.

Mina

…PESANTE!!!

VUOI QUALCOSA DI SERIO IMPIATO DA GARA ROCKFORD FOSGATE 2 SUPERTW ROCKFORD,2 TW VIFA FERROFLUIDO,4 MID ROCKFORD, SUBWOOFER PWR810 SERIE CROMATA CROSSOWER ATTIVO ROCKFORD AMPLIFICATORI 3 PUNCH 250
MONTATO 15MIL
DA PAURA