X Mina

Lo so sto diventando monotono, ma d’altra parte anche le discussioni in questo forum lo stanno diventando e non è certo accendendo la mia miccia che cambierei molto le cose.
Io posso essere definito testa di c…, str…, ma non certo intellettuale. :smiley: :smiley: :smiley:
Faccio anche io una grande fatica a tenere i toni bassi e a non insultare a destra e a sinistra. In questo modo apparentemente bonaccione e pretaiolo (mi sembro Buttiglione :bigsmile: :bigsmile: ) cerco di distinguermi dalla massa che cerca solo di imporre il proprio pensiero inveendo e urlando… Questo è il cansipensiero… Può piacere o meno, ma è così. Cmq non mi sembra di essere l’unico in questo forum a premere a caso i tasti della tastiera o a dire str…te :wink:
Vabbè chiudiamola qua.
Ciao
Canis
P.S. Arrivo sempre in ritardo alle reply, mi chiudono il topic prima…

… e pensati che lo hanno chiuso appena ho premuto il tasto INVIO … infatti appena inviato il reply volevo correggerlo ma era gia’ chiuso … questione di una manciata di secondi :eek:
Eheh dai facciamo una gara a chi e’ piu veloce!!!
Ed a questo punto …

Cosa direbbe Davidillo? - Ma andate tutti a cacare !!!
Cosa direbbe Iceman? - Hai cacato fuori dal vaso.
Cosa direbbe Fastone? - Cacato = Cagato.
Cosa direbbe Terabyte? - Forza gabinettttoooooooo !!!
Cosa direbbe HPDxxx? - Che i capelli dei militanti dei centri sociali hanno un look stile lana di una pecora che si e’ appena cagata addosso …
Cosa direbbe Minamoto? - Merda di comunisti di merda.
Cosa direbbe Canislupus? - Mah io non direi merda … si cioe’ dunque il colore l’ odore e la consistenza e’ quella, pero’ la chiamarei in un altro modo … senza offesa … senza far polemiche … questo e’ il canispensiero!

… a quanto pare il succo del discorso e’ sempre quello … ed e’ pure marrone !!:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :cool: :cool: :cool:

GRANDI !!!:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Mina è la prima volta che mi fai morire dalle risate !!!
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Eheh mi fa piacere … ma che mondo di merda … si ha successo solo parlando di merda.
Devono averlo capito da tempo anche Zucchero e Vasco Rossi …:Z

Beh più o meno hai colto il senso del canispensiero… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Cmq mi sembra che tra tutti quelli che hai citato alla fine sono quello che con tante parole dice le stesse stron…te !!! :smiley: :smiley: :smiley:

siete i migliori!!! :bigsmile: :bigsmile: mina e canis intendo… :wink:
mina che ne dici di fare una cosa da “superiori”… :slight_smile:
visto che tutti questi litigi non ci portano a capo di nulla… e che cmq loro avranno sempre da ridire (offendendo) perchè da oggi in poi ci asteniamo dal rispondere alle loro provocazioni? con un bella :slight_smile: come reply?
abbiamo due vantaggi:

1. non ci marciamo il fegato
  2. non sprechiamo tempo prezioso
  3. non rischiamo la chiusura del forum
  4. non facciamo diventare pazzo il povero ice-man :wink:

tanto se è vero che noi siamo i migliori… perchè ci dobbiamo abbassare alle loro polemiche da circolo x anziani???
:confused:
con questo ho chiuso. non voglio suscitare polemiche. voglio solo un SI o NO da parte di mina… :slight_smile:

si ha successo solo parlando di merda.

No! E’ HPDXXX,tutto bellino ,pulitino ,tiratino-bravo raggazzino per bene alla prese con quei soggettini…

:slight_smile: :slight_smile:

Originally posted by romravan
[B]
No! E’ HPDXXX,tutto bellino ,pulitino ,tiratino-bravo raggazzino per bene alla prese con quei soggettini…

:slight_smile: :slight_smile: [/B]

non ti capisco… spiegati meglio…

Io stavo postando senza vedere la tua risposta,spiegavo a MIna e CAnislupus il perche delle risate…
Cioè tu(ragazzino per bene molto giovane,a posto ) alle prese con certi personaggini …

Copioni l’avevo detto nell’altro post che il mondo non e’ rosso ne nero ma e’ MARRONE :bigsmile:
chau a todos perche’ dite andate a caccare e non andate a cagare? Dipende dal dialetto o dal vostro slang locale?

E adesso come si fa ? E io che mi beccavo così bene con Mina e HPDxxx !!! NOOO, rivoglio il caro vecchio HPDxxx… (sono proprio incontentabile). Cmq sono pienamente d’accordo con te HPDxxx (beh ogni tanto le nostre opinioni non sono così divergenti…).
Stop alle polemiche sarà il mio motto da oggi. :bow: :bow: :bow: :bow:

HPDxxx . .hai mai provato a chiedere ad un fedelissimo del Duce di deporre le armi o di arrendersi al nemico ??
Perche’ e’ questo che ora mi stai chiedendo tu …
La mia risposta e’ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mina va avanti cosi’ fino alla fine!!!

Beh se nessuno me lo dice me lo dico da solo:

FORZA MINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ignorare delle persone ignoranti non significa deporre le armi caro mina… ma semplicemente dimostrare la propria superiorità ! :slight_smile:

Cacare? Uhmm penso sia un misto fra dialetto e slang …e deriva da cacca appunto :slight_smile:
Deporre … uhmm vado a deporre qualcosa… di marrone tanto per non andare off-topic :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ti stai autodeponendo;) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
mai visto delle feci (come sono intelletuale) che genera altra fece:D