X Mina - una semplice regola

vbimport

Volevo risponderti a Tutti padri eteni su Cd-freaks… ma il post e’ magicamente sparito …

Io sono dell’idea che i moderatori ogni tanto abbiano bisogno del nostro feedback… altrimenti sarebbero loro gli dei in terra… ultimamente non si fanno vedere o sentire all’interno del Forum… ma senza i consigli di chi lo frequenta come farebbero a renderlo sempre piu’ migliore assai?
E’ stato deciso di splittare il forum in serious e general…Cosi’ sia. Ognuno rispetti questa semplice regola postando le cose non tecniche sul general. Ma questo non accade perche’ l’altro e’ meno frequentato, e chi vuole essere al centro dell’attenzione rimane a postare qui. Non trovi? Non mi interessano i dissapori che possono correre fra le persone, vorrei solo che una semplice regola sia rispettata.
Ti devo ricordare lo scontro avuto con X ?Era proprio necessario postarlo sulla parte tecnica?? Fai te…anzi fate voi…
Io dal canto mio non ho mai chiesto scusa a nessuno, perche’ del resto non mi sono mai permesso di sparare a zero e offendere deliberatamente nessuno.

Graphite

P.s.: ma com’e’ che ultimamente sei sempre incazzato? No?

Sono perfettamente d’accprdo con te

Raga… questo è un sito che sto organizzando insieme ad altre persone… si occupa di organizzare megaraduni e far fare tanti amici virtuali e poi reali… a tutti… mi farebbe tanto piacere avere dei vostri giudizi… vi prego mandatemi i vostri giudizi tramite amiciland@amiciland.com non rispondetemi sui post visto che mi sarebbe impossibile leggerli tutti… e così avrei paura di perdere qualche vostro prezioso commento… !!!
P.S.1 Mi scuso con chi vede questa icone e questo testo più di una volta visto che la sto usando in tutti i miei reply… ma vi prego non incazzatevi tanto subito si carica… e non occupa poi così tanto spazio… !!!
P.S.2 Consiglio di visitarlo anche a chi già lo ha visitato una volta… perché ora ci sono delle novità … !!!
P.S.3 Quando mi mandate una mail dal sito… vi prego ditemi se sareste disposti a far parte e specificatemi che frequentate cdfreaks… visto che se giungeranno molte persone di cdfreaks… organizzeremo una stupenda sorpresa solo per voi… !!!