x MARWAL

vbimport

AHAAHAHAHAHAH
e tu che ci fai da queste parti terrone ???

Hai letto l’ultimo articolo sul cybersquatting???

Byex
Buu

COSA CI FAI TU PITTOSTO LAMERONE DOVE TROVO QUESTO TANTO DECANTATO ARTICOLO?

E POI SONO PIU’ ANZIANO DI TE DI TRE GIORNI
IN QUESTA COMUNITA’ APPP. COSA TI DICE 12/10/32? HEHEHE RESTI SEMPRE TERRUNCELLO IN FASE DI ACCULTURAMENTO TELEMATICO

Senti chi parla LAMERONE … ci sarai da più giorni di me ma io poi ho più post di te !!! E se fossi un po’ più attento avresti notato che il post “moglie etc…” l’ho preso proprio da qua non c’era bisogno di ripostarlo evitando così figure di …

12/10/32 ??? Tu ti saresti comprato un master così ??? Naaaa su tutte le tue belle macchine SCSI hai osato mettere un master IDE ???
Io cmq sono abbastanza inkazzatato con il mio plex perchè non vuole fare i cd a 8x nonostante la simulazione vada a buon fine… (vedi post "problemi a 8x con un plex 8/20) Hai qualche master in più con cui fare scambio ?

Il tuo amico lo trovi qua: http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/leggedomi/grauso/grauso.html

Conosco il caso e anche ravanelli non di persona ma via tel. cosa ti posso dire…
bella idea ma io conosco i tipi dell’altra sponda e non gli daranno vita facile hanno uno staff legale da far paura, cmq buona fortuna a lui.

Anche io conosco ravanelllli ma di solito li mangio
<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by marwal:
Conosco il caso e anche ravanelli non di persona ma via tel. cosa ti posso dire…
bella idea ma io conosco i tipi dell’altra sponda e non gli daranno vita facile hanno uno staff legale da far paura, cmq buona fortuna a lui.
<HR></BLOCKQUOTE>

Gomes… era chiaro che ce c’era la volpe c’era anche il gatto…

MARWAL e come cavolo fai a conoscere pure quel tipo là ???

Cmq pare che Ravanelli abbia giustificato il nome del sito… e lo sta pure tenendo attivo… staremo a vedere…

Byex
Buu