X i Pugliesi

vbimport

Vorrei sapere un vostro parere sulla connessione gratuita di VivaPuglia,
PRO e CONTRO (Connessione, velocità , ecc.)

Thank…Bye

P.S. dopo i 42° di ieri finalmente si respira !!!

Ciao!
Io lo uso da fine giugno… Non è il max però non ti dimenticare ke è tutto gratis. Non si può avere tutto!! L’unico neo è ke trovi la linea sempre okkupata ed è un pò lento…
Cmq è tutto gratiz. Ke vogliamo più!!?!?
Speriamo ke la promozione duri ancora nei prossimi mesi…

byez

E’ vero, trovo spesso la linea occupata ed è un po’ lento cmq GRATIS !
Altro neo è che ti puoi connettere solo dalle 9-12 e 18-24, così i nottambuli non godono (sigh).Ma a giugno c’erano questi orari?

Bye HaCk

Ciao!!
A giugno gli orari erano molto migliori… potevi collegarti dalle 9.00 fino alle 24.00. Poi la linea cadeva ogni 2 ore… ma rispetto ad ora per collegarti dovevi avere molta fortuna…
Io riesco a collegarmi anke fino all’1… poi uso altre connessioni sempre free… ad esempio ieri ho navigato dalle 23.30 fino alle 13.30. Senza pagare niente…
Contattami x email se vuoi qualke info in più.

Byez
NoTtAbUlAnGeL

Thank HaCk, ci sentiamo in e-mail

Bye

ma per la basilicata e’ attivo. se si come si f aper attivare il servizio

Ciao!
Se non erro da questo mese è attivo anke in basilicata…
Fai un salto su
www.vivapuglia.it

byez

Cmq stasera era duro a connettersi, solo dopo la bellezza di 12 tentativi…

Bye

E’ molto bello navigare gratis
La cosa brutta e che devi provare molte volte prima di connetterti.Esce sempre sto messaggio che “Il computer selezionato non può stabilire una connessione…”
Si connette al primo colpo solo negli orari di “apertura”.
Comunque se non mi sbaglio anche agosto sarà gratis e da settembre si pagherà un piccolo canone mensile per navigare 24h!!;D

Ciao!!
La cosa + terrificante è ke a volte riesci a prendere la linea dopo diversi tentativi… ma succede ke la password risulta errata… o ke dopo 2 minuti cade la linea… o ke se provi a navigare non navighi nonostante ke la connessione è stabilita.
BHO!!!
Spero solo ke questa promozione duri a lungo…

byez

E’ capitato anche a me hackangel cmq ha anche il difetto di essere una mezza lumaca…cioè lento.Però dopotutto è gratis.

CIAO

[This message has been edited by Goblin (edited 20 July 2000).]

ho scoperto oggi che e’ arrivata la wind a bari …qualcuno di voi la ha gia’ provata? …credo che mi abbonero’.

Interessa anche a me, cmq GOBLIN ha chiesto informazioni anche sull’ altro post : http://www.cdfreaks.com/ubb/ubb//Forum16/HTML/003923.html

Bye

Cmq + tempo passa e + tempo ci vuole x connettersi a VivaPuglia, speriamo migliorino il servizio visto che si è sputtanato a dovere.

Bye

Ciao!
E’ dal mese scorso ke dicono ke avrebbero risolto al + presto… ma non si vede nessun miglioramento!!! Mi hanno cambiato l’account + di qualke volta… bo… speriamo ke risolvono al + presto!

byez

Ciao HaCk,lo spero anche io cmq a me non mi hanno mai cambiato l’account, chissà a cosa gli serve.

Bye

Ottima notizia…speriamo che lo facciano al più presto.

CIAO

Ciao!

Prova a kiamare dinuovo… e di ke il tuo account non funziona +!! Ti kiederanno i dati… ecc… poi dopo 30 minuti il nuovo account sarà attivo… (e non so x quanto tempo durerà :-(((

byez

Ho seguito il vostro discorso, ma a cosa serve cambiare account se si riesce a connettersi?..quale vantaggi?

CIAO…Thank

Hack a te la risposta.

Bye