X i MODERATORI

vbimport

vorrei sapere il perchè è sparito il mio post "Info su Ita***e"
non mi sembre warez,crack,seka o quant'altro richiedevo solo delle info su un canale irc adesso è illegale anche quello
ma poi scusate una cosa ma con tutti i post che stanno facendo su come copiare giochi,scaricare programmi con edonkey, rippare dvd e molti altri venite proprio a seccare un post dove non si richiede niente di illecito
vi chiedo di rispondere tanto per capire cosa c'è di irregolare

grazie

Non aspettarti risposte, sparirà anche questo post, così come hanno fatto con i miei, non ho solo capito se sono i mod a cancellare o ancora piu in “alto”
Ormai, siamo “selezionati”, non l’hai ancora capito??
Fin che dura
Byez ELektro

vabbene che siamo controllati

ma io non mi sono mai permesso di cancellare nessun post senza una spiegazione appropriata

e poi elektro noi moderatori non cancelliamo post per mettere a tacere richieste di info
visto che ci sono dei post molto piu’ illeciti di quelli di ironbull

vero ironbull??? (fatti sentire bestiaccia so’ che hai iniziato ad uppare)

vabbe’ cmq io non sono stato
e penso che anche gli altri due non ne sappiano nulla
almenmo credo

Ciao Zio, infatti se leggi la mia risposta, ho scritto che non sapevo se la cancellazione sia avvenuta dai moderatori o dall’alto, visto il discorso dell’altra volta sul mio post scomparso, e la richiesta di spiegazioni cancellata a sua volta dopo la tua risposta, quindi vuol dire che i capi in capo ci supercontrollano, e, nonostante non capiscano al 100% cosa diciamo, decidono di cancellare i post a piacimento.
Questo comunque non è leale, almeno informarsi bene, poi decidere, bah!!, io non faccio di ste schifezze comunque, a parte che da me si parla volentieri di tutto, ma se le cose degradano, si interviene mettendo a freno le cose, e riportando l’ordine, ma sempre discorrendo con gli iscritti, ne bannando ne cancellando in toto i post (al massimo si interviene modificando qualche parola).
Capisci adesso perchè ho chiuso le iscrizioni sul mio forum??
Meglio 100 soldati che un esercito disordinato difficilmente gestibile.
Byez Elektro

x zio infatti stavo uppando una cifra di roba ma purtroppo quelli di ipscrew hanno segato la board di adsl&sat e siccome ero gia un membre elite di itazone e per vari problemi non mi sono arrivate le mail con le nuove passw avevo bisogno di info per contattarli per averle

ps.ho già provato in irc ma mi sa che hanno cambiato server
l’ultimo che avevo era wondernet ma non c’è piu nessuno , se mi dai una mano ricomincio ad uppare

ciao

Per prima cosa un supersalutone affettuoso agli amici di vecchia data.

Sono interessato anche io a questa cosa, visto che non se ne può parlare quì cortesemente mi mandate un P.M. se avete notizie in merito?

Sarei molto contento di poter aiutare in qualche modo anche io…

Grazie mille!