X I Moderatori

vbimport

E' stata per caso stabilita una data di ritorno alla "normalità " per quanto riguarda la possibilità di postare liberamente ma con criterio e raziocinio?? Notavo, infatti, che in questi 2 giorni che l'aggiornamento è piuttosto lento.. Problemi di server??
SALUTONI

no una data non c’e’ stata data neanche a noi

sarebbe da chiedere al capo

cmq per gli aggiornamenti penso che ormai siamo tornati tutti al lavoro percio’ risulteranno piu’ lenti

e speriamo che si torni alla normalita’

ma finite le ferie sono tornati tutti i casinisti e no vedremo

Se volete sentire la mia, il forum con questa modalità ristretta è stato completamente ammazzato più di quanto già non lo fosse.

Andrea1

Beh diciamo che non è un colpo brutto come quello ricevuto dal forum il 16-05-2000

Nessuno o pochi guarda e scrive in questo forum!!!

Lo spirito di gruppo è calato moltissimo e il motto del forum e diventato questo:

Se scrivi ti ammazzo!!!

Beh… questo credo dipenda da tutti noi!

Se ci facciamo vedere adulti e responsabili credo lo risistemeranno, altrimenti… Un po’ come i genitori con i bambini :cool:

Non trovate??

Hai ragione!!! Sono pienamente dacordo!

…se dobbiamo aspettare che tutti diventino responsabili e maturi allora stiamo freschi!!!
Io penso che andando avanti di questo passo e’ meglio che chiuda il forum anche perche’ le domande e le risposte raggiungono una lentezza tale che ti portano allo snervamento piu’ totale.
In non riesco a capire una cosa:
ma qual’e’ il problema di bannare tutti quelli che superano il limite?
forse perche’ poi cambiano nick?
ma cambiassero pure nick , nel caso che dovessero di nuovo superare il limite li bannate di nuovo , oppure sempre secondo la mi idea, nel caso di un post “sciocco” non date la possibilita’ ad altri membri di rispondere nello stesso post.
Insomma qualcosa dovete fare non si puo’ rimanere in questa posizione di stallo altrimenti il forum cdfreaks diventa cdlarvas!!!
Io ormai sono giorni che guardo solo i post e entro nel sito solo nella speranza che tutto sia tornato alla normalita, perche’ per quanto riguarda fare nuovi post per nuove problematiche non ci penso piu’, non ho piu’ la pazienza e credo come me c’e’ ne saranno molti altri.
Pero’ ricordatevi che le brave persone si stufano i soliti “Personaggi” quelli no continueranno ad aspettare (come il cinese che aspetta il cadavere sulla riva)che il forum riapra per continuare a divertirsi.
Questo e’ quello che penso sicuramente avro’ detto un mucchio di stupidaggini pero’ ho questa sensazione.
Saluti e grazie .

Originally posted by moro70
…se dobbiamo aspettare che tutti diventino responsabili e maturi allora stiamo freschi!!!
Io penso che andando avanti di questo passo e’ meglio che chiuda il forum anche perche’ le domande e le risposte raggiungono una lentezza tale che ti portano allo snervamento piu’ totale.
In non riesco a capire una cosa:
ma qual’e’ il problema di bannare tutti quelli che superano il limite?
forse perche’ poi cambiano nick?
ma cambiassero pure nick , nel caso che dovessero di nuovo superare il limite li bannate di nuovo , oppure sempre secondo la mi idea, nel caso di un post “sciocco” non date la possibilita’ ad altri membri di rispondere nello stesso post.
Insomma qualcosa dovete fare non si puo’ rimanere in questa posizione di stallo altrimenti il forum cdfreaks diventa cdlarvas!!!
Io ormai sono giorni che guardo solo i post e entro nel sito solo nella speranza che tutto sia tornato alla normalita, perche’ per quanto riguarda fare nuovi post per nuove problematiche non ci penso piu’, non ho piu’ la pazienza e credo come me c’e’ ne saranno molti altri.
Pero’ ricordatevi che le brave persone si stufano i soliti “Personaggi” quelli no continueranno ad aspettare (come il cinese che aspetta il cadavere sulla riva)che il forum riapra per continuare a divertirsi.
Questo e’ quello che penso sicuramente avro’ detto un mucchio di stupidaggini pero’ ho questa sensazione.
Saluti e grazie .

… dire che ha ragione è poco!!! Non cerchiamo di rovinare ancora di + il forum mantenendo questa modalità di post!!

d’accordissiomo con moro70!

Ragazzi io ho fatto una cosa mooolto semplice mi sono creato un forum dove si può paerlare di tutto indistintamente, se volete venite a trovarmi…naturalmente siete i ben accetti e dopotutto …il gioco se ci mettiamo d’accordo ne vale di certo la candela…

Ciao nanni:p

Il sito è ottimo…complimenti nanni!!!

Mi sono iscritto anche io!!!

cosa si fa ora?

ora si va la’ e si scrive: a me! a me!

Sembra che non ci siano problemi rigurado il w****z e i c°°°°z li…boh mi inscrivo poi vediamo :slight_smile:

Vogliamo creare una specie di team dove ogniuno fa il suo lavoro, chi scannerizza, chi uppa… chi mette su f-serv…chi cerca… tutto per tutti, naturalmente ci sono dei premi per chi lavora di +

Spero ti possa piacere se vuoi li ti rispondo a tutte le domande mentre su mirc mi trovi quasi tutti i giorni lavorativi…

Ciao nanni :cool: