X I MODERATORI.....Cr4z33, HPolimar, Lor3nzo

vbimport

Salve a voi tutti…
Scusate ma, vorrei sapere per semplice curiosità personale il motivo di chiusura del topic “EVVIVA…finalmente --MEMBRO-- !!!”.

Con sincerità Andyp.

P.S.:Continuate così -->SIETE FORTI!!!..Ciao!

Come xchè?
Prova a pensare agli altri del forum quanto gliene frega che tu sia member o -.
La tua importanza nel forum non si conta certo col numero di post che hai fatto, sono le risposte serie che si danno quelle che contano.
Guarda Andrea1 ha 8000 post, è 80 volte member, ma viene considerato nulla.
EH EH come son cattivo…non tela prendere Andrea, lo sai che in fondo tivoglio bene, molto in fondo.

MA CHE CAVOLO VUOI TU!!!

NESSUNO TI HA INTERPELLATO!!!

E SE NON HAI ANCORA IMPARATO A LEGGERE------>LEGGITI BENE IL “TOPIC CHIUSO”!!!

N.B.:E ricorda che come ti credi di essere, “Più un uomo sale in alto e più rumore fà CADENDO!!”, ed il numero dei POST é a mio parere insignificante, percui é la SOSTANZA che conta!

Andyp.

P.S.:Sappi che non voglio offendere nessuno!!

AH AH AH AH che grasse risate che mi fai fare, ho letto il Topic chiuso, ed ho risposto a questo perchè è mia facolta farlo. Se volevi chiedere spiegazione ad un moderatore senza che nessuno interferisse o leggesse quello che volevi chiedere avevi ben 2 strade: la posta elettronica ed i private messager.
Non li hai usati e ti sei sottoposto al giudizio di tutti, anche il mio.

MA VA’ A FARTI FOTTERE! Fastone DEL C…O!!!

Ooooh!!! Finalmente qualcuno che ha i piedi per terra e che quindi RAGIONA!!!

Baizz Andyp. :cool:

In ogni forum viene sempre fuori un mela bacata e se il baco attacca quando si diventa member rinuncio al titolo.Non voglio cadere così in basso…
ruggine…

Originally posted by FASTONE/2
MA VA’ A FARTI FOTTERE! Fastone DEL C…O!!!

AH AHHAHAHAHAHHAHAHAHH HA HAHAHAHHHAH H HAHAAHH HAHAH HAHAHA AHAHHHAHAH AHAHH HAAHHAH HAHHAH AHH AH AAHHA HHAHA HAHAH AHAHA HAHHA HAH HA HAH HAH AH HAHA HAHAHAHAH HAHAAH H AHAHA HA AHAHHA AHAHA HAHA HA HAHAHAHA HAHAHH AAHHHH.
Che onore, solo i migliori vengono clonati, o almeno si tenta di farlo.

se si diverte lasciatelo divertire, state al suo gioco…

andyp hai la bocca sporca di m**da

byz

Andyp credo che sia stato chiuso semplicemente perchè “affollava” se così possiamo dire.
Cmq auguri, anche io ritengo che il numeetto dei post non conti molto ma mi piace troppo far crescere sempre di più quel numerino!!

Andrea1

P.S.=> X Fastone : Anche io molto in fonodo anzi negli abbissi!! Heh eh

Fastone sono con te.