X HPOLIMAR, Cr4z33, Lor3nzo

vbimport

vorrei che in questo forum si mantenesse un minimo di rispetto soprattutto quando vengono posti dei quesiti non scherzosi.
se io conosco una persona posso anche prendermi il diritto di prenderlo in giro, ma se non la conosco e soprattutto mi nascondo dietro uno schermo non penso che sia un comportamento da uomini.
io nel mio post “consiglio fraterno” ho posto una domanda, non ho lanciato accuse o sberleffi a joker, graphite, minamoto, ecc.
Infatti ci sono state delle persone che hanno risposto (HPolimar, FrostLord,gio1966, suns73) e non per questo mi hanno dovuto prendere per il culo.
Se poi faccio un topic più “scherzoso” allora è giusto scherzare e prendersi per il culo. Ma la differenza che c’è tra scherzare e prendere in giro c’è!
Non c’è bisogni di trascendere coi gatti morti, le vene scoppiate, il cervello che gira con windows come dice minamoto.
Con questo spero che il mio invito venga raccolto e che si metta una pietra sopra tutto.
In Questo forum ho conosciuto amici, ho trovato gente disponibile ad aiutarmi, e spero che joker, minamoto si diano una calmata.
Un grazie ed una saluto a tutti

Miroslav dai non prendertela! Io non so nulla di quello che hai scritto sul tuo topic, ma cavolo… sbattetene tanto appelli a via dicendo non servono ad un cazzo! ricordati è un “consiglio fraterno”!
guarda la posta!!!

Grrr… siamo noi a doverci dare un calmata??? Arigrrr …
E poi andare a piangere dai moderatori??
Sembra di essere all’ asilo!!
Mammaaaaaaa . signora maestraaaaa … Luca mi ha fatto la buaaaa … Giovanni mi ha scarabocchiato il quadernoooo … Francesco mi ha pizzicato un bracciooooo …
Ma per favore, se qualcuno vuole assistenza seria, che chiami la Microsoft per telefono

Mina197

Mamma mia quanti BAMBINONI!!!
e gli uomini VERI dove sono?

x

… al Gay pride a Roma

MinaEtero

Mamma mia quanta serietà , nel tuo topic qualcuno ti ha risposto un pò più ironicamente, qualcuno più seriamente.
Nessuno ti ha postato “stai zitto imbecille”, allora tela saresti potuta prendere davvero.
Le risposte ironiche fanno parte di questo forum ma è bello anche per questo, fino a che non si scende nella volgarità .

ocio eh…ocio…che qua non si scherza…qui bisogna essere seri…ohhhhhhhhhhhhhhh ho detto !!!
insomma…dovete sempre giocare…ufffff…mi date fastidio…ma perchè non andate al parco…eccheccavolo…voglio stare qui da solo a scrivere tutti i post seri che voglio…porcapaletta…non si può andare avanti così…cattivi!!!

ma guarda te se uno di domenica pom. deve inkaxxarsi così…allora come ha giustamente detto mina l’offeso dovrebbe essere il forum x le ********* che dici, cmq nessuno ti ha pigliato per il culo, ma abbiamo solo discusso il tuo topic, se ciò ti da fastidio non sei adatto al forum.

tu in primis ai risposto maleducatamente ed arrogantemente ad un altro user che ha semplicemente contestato le tue idee…

non credo il forum tolleri la gente come te esaltata, starfottente, maleducata, arrogante, presuntuosa, intollerante, bigliacco ecc. ecc.

ogni fatto o riferimento a luoghi o persone NON è puramente casuale…

Giusto come in tutti p posts di risposta, ma perchè allora quando ho consigliato a tutti di essere un po’ meno induriti co’ sti ca%*o di posts mi è astato risposto che qui la gente col computer ci lavora che se voglio scherzare me nedevo andare nella general chat,che non avevo capito nulla dello spirito di questo forum ecc. ecc. ecc.
Saluti a tutti.
ga.

Eheh povero Lemon … paese che vai, giustizia che trovi.
Perche’ in alcune citta’ se ti beccano con delle copie di CDs a casa ti strappano i peli dal culo con un guantone da box e poi ne fanno mazzetti da 10, mentre in altre ti assolvono perche’ copiare software non e’ reato?
Beh qui accade spesso la stessa cosa.
Guarda il mio esempio di un mese fa, per una discussione politica mi hanno offeso, sbattuto fuori, tolto il membro, tolto l’ alias e la casella postale e poi bannato!
Eppure a seguito ci sono stati molti altri casi da perseguitare come hanno perseguitato il mio, ma non e’ successo!
L’ unica cosa che ora c’e’ di buono e che ogni tanto ti puo’ scappare un CAZZ PORCAPUTT VAFFAN ecc ecc senza dovere essere radiato dall’ albo degli internettisti
Facciamo cosi’: seri nei giorni pari (perche’ le lettere sono 4) e scherzosi nei giorni dispari (perche’ le lettere sono 9 ).

Mah, ma dove le vado a tirare fuori queste …

MinaRienVaPlus.

mina tu hai una casella di posta su cd-freaks?

MI SPIACE MA STA DOMANDA DEVO FARLA!!! MA PORKA LA P***ANA HANNO FATTO UN POST CON UNA RICHIESTA PER VOI MODERATORI MA POSSIBILE KE VOPI MODERATORI RISPONDETE SOLO A QUELLO KE FA COMDO A VOI??? MA GUARDA TE

miroslav
Hai torto marcio

non si puo’ certo andar d’accordo con tutti.

x adesso basta liti