X FrostLord

vbimport

Frosty, includimi nella lista per l’acquisto di CloneCD… Ciao.

GaS

Grazie FrostLord
Sì, ho sentito parlare molto di sto famigerato BAck Orifice… e pure Netbus
Per quello mi sono munita di lockdown

Però non basta Voglio crearmi una cortina di ferro attorno al mio pc e non certo perchè sono una ragazza devo tralasciare queste cose… che tra l’altro trovo molto allettanti e intriganti…

mmm. un’altra anima attratta come una falena dalla fiamma della candela… solo, okkio a non bruciarti

In effetti, IRC war, trojans, nukes, worms, virii e argomenti simili sono intriganti e spesso aiutano a comprendere meglio il funzionamento dei computer, dei programmi e dei protocolli di rete…
L’hacking, in tutte le sue forme, se fatto “harmless”, cioè senza provocare danno. è un gran divertimento

Se ti servono links a siti con info o vuoi spiegazioni, per quel che posso, son qui ad aiutare

Ciaoz
Frosty

Beh, ovvio non mi piace far casini…diciamo che mi piace sapere fin dove possono arrivare tutte queste tecnologie, quali sono le loro potenzialità …e comunque sapere come fare per difendersi da eventuali malintenzionati è sempre cosa buona e giusta

Mi renderesti immensamente felice se mi mandassi qualche link o sito ma niente backdoors o virus plz

Per oggi di dò la buonanotte, vado a dormire che sarebbe solo ora…
Aspetto tue notizie

Grazie per l’aiuto

Ciao

vedo che non sono l’unico che gira da 'ste parti di notte…comunque per restare in argomento che programma si può usare per non avere intrusioni ??

Ciao fatman

Beh, che io sappia c’è il “Lockdown” per Netbus…
e “the cleaner” per altri troyan…

e comunque sarebbe bene ti installassi un firewall…

Notte anche a te! Scappo!

Mah, che vuoi… non esiste il programma anti-intrusioni perfetto… ti consiglio:

1. un buon antivirus (Norton o MCAfee, direi)
  2. un buon antivirus AGGIORNATO ogni settimana
  3. ZOneAlarm Firewall
  4. prudenza e diffidenza

Ciaoz
Frosty

PS: Giulietta, quando ti svegli domani, troverai in posta alcuni links Sogni d’oro

Ehm, come non detto… non hai messo un indirizzo e-mail nel tuo profilo…
Facciamo così, mailami tu e ti mando i links, oky ?

Ciaoz
Frosty

Io sto usando da un po’ di tempo ZoneAlarm, che mi pare un po’ meno “pesante” del Lockdown2000 … pero’ in entrambi i casi ho notato quella “tendenza all’allarmismo” di cui qualcuno aveva gia’ parlato qui in giro…
Entrambi hanno la tendenza a “far suonare le sirene” in maniera (penso) abb. sconsiderata, specie usando software come ICQ e C6…'azzo sembra che il comp sia sempre attakkato! Cmq, condivido quello che diceva Frost, meglio essere protetti !

Dove lo becco il zone alarm ??

Si, in effetti TUTTI i firewall preferiscono dare un allarme in + che uno in meno… quelli + complessi sono + configurabili, quindi il problema si risolve, ma per la maggior parte degli utenti sono troppo difficili da usare… ZoneAlarm è un ottimo compromesso, a mio parere… lo si scarica da http://www.zonelabs.com

Ciaoz
Frosty

Necessita di seriale o è freeware

Free for personal use

Ciaoz
Frosty

E’ freeware per uso personale

Se qualcuno ha bisogno una patch per LockDown 2000 chieda pure…

Hey Frosty che fine ha fatto l’intenzione di acquistare una lic di Clone in gruppo?

Sto ancora cercando di mettere daccordo i vari “soci”… appena definito ti faccio sapere…

Ciaoz
Frosty

hehehe vedi di non arrivare sotto le 1.500 lirette a testa, altrimenti costa di più la tassa che il versamento in posta…

Beh, vedi… non essendoci nessuno con la carta di credito, mi sa che toccherà fare qualcosa tipo un accredito, e per l’estero mi pare costicchi circa 30 carte solo per l’operazione… + siamo…meglio è!

Ciaoz
Frosty

Frosty ti ho spedito un email, dacci un occhio…

Letto e rispedito, okkio alla reply

Per stasera, devo andare, domattina devo macinare 500 KM in makkina… uff!

'Notte a tutti.

Frosty