X-Files

vbimport

Porcaccia miseria… percaso c’è qualcuno che ha registrato la puntata di ieri sera, Domenica 08-07-01, è di Roma e magari ha la possibilità di fare una copia???

Non avevo afferrato che fossero 3 punatate in una e non mi è bastata la videocassetta da 2 ore!!!

Sono otto anni che lo seguo e non mi sono mai perso una puntata, quale mi vado a perdere? L’ultimo pezzo dell’ultima puntata decisiva, con i retroscena + eccitanti!!! Lo so, mi strozzerei, perchè non controllo mai il giornale della TV, con gli orari???

Magari se qualcuno se l’è vista e non ha la possibilità di copiarla, se me la presta ci penso io… giuro che gliela riporto il giorno dopo, a costo di fare avanti indietro fino all’Eur!!

Grazie ragazzi

Ciao, io si , ma sono di firenze

E magari sei uno di quelli che è andato ad appendere gli striscioni contro CecchiGori!!! :wink: :wink: :wink:

nmarco

Ti ringarzio ma mi servirebbe uno di Roma… sono disposto di arrivare anche in periferia, ma fino Firenze… fosse una bella topona pure pure, eh eh!

Nessun’altro si registra le puntate di X-Files???

Ma dai!

bati… anche io ho lo stesso problema…
mi puoi mandare un pm se sei disposto a mandarmela per posta???
grazie, ciao

E vi siete persi anche un paio di puntate fantastiche.
Se volete vi faccio un riassunto.
Per curiosità , quanto sareste disposti a pagare la cassetta?

Ho la cassetta con tutte le puntate di ieri
Le vendo a £899.900 lire ,le cassette sono 3 da 60 si intende ,che il totale è di £2.699.700 se acquistate in blocco altrimenti un palo l’una ,non trattabili e spese escluse .
Se vi interessa???

:):):):slight_smile:

] ___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

cazz… anche io mi sono perso le puntate di domenica, non avevo capito che non era finita la serie :rolleyes: :confused:

cmq che ne dite di farci un bel divx e di metterlo on-line? :D;)

X chi ha detto quando pagheremmo… non più di quando cosa un noleggio visto che si possono noleggiare le puntate in un negozio qualsiasi di noleggio videocassette :p:)

BYeeeeeZ

Ma non siamo tutti fratelli??? Che tra feratelli si parla si soldi??

Dai, qualcuno che scuce sta cassetta?

Ve ne regalo due da 18h in cambio… eh eh

P.S.
Prima che inizia la nona serie possibilmente, altrimenti non mi raccapezzo!

Originally posted by Ice-Man
Prima che inizia la nona serie possibilmente, altrimenti non mi raccapezzo!

ma quando inizia???

Cavolo, ora che me lo fate notare, la terza puntata me la sono persa anch’io (porca put…).
ICEMAN, visto che sono spesso a Roma, non è che mi avvisi se la trovi ?? (io, intato, cerco dalle mie parti).
Ciao

Beh… io stavo seriamente pensando all’offerta di batigol!!
Me la spediresti per posta da Firenze???

Se proprio non si trova nessuno quì a Roma che l’abbia registrata… anche se mi sembra molto strano, possibile che non c’è proprio nessuno che se l’è registrata??

Le copie le faccio io per tutti quelli che ne hanno bisogno, non è un problema… qualche giorno di tempo, ma mi serve la materia prima!! E dai, tirate fuori! Fatelo per il forum, per il Paese, per gli x-files irrisolti, per un gruppo di poveri disgraziati, per la fame nel terzo mondo, per la pace… per il Papa, che ne so, trovate un’ideale e fatelo per esso!!

VOGLIO VEDERE L’ULTIMA PUNTATA DI X-FILES