X Fast1

vbimport

Caro Fast1 dato che di solito tutte le notti verso quest’ora sei dall’altra parte dello schermo a sparare post a raffica criticando quello che scrivo vorrei che lo facessi anche stasera…perchè…devo dire la verità : MI MANCHI!!!

E’ da quando ti ho scritto di fare la pace(dopo una lunga notte di offese!) che non MI PARLI PIU’!

Vorrei seriamente una tua risposta in merito al post di tregua!!!

Ti prego rispondimi

CHIEDO ANCHE HAI MODERATORI DI LASCIARE APERTO IL THREAD FINO A CHE NON CI SAREMO CHIARITI “TUTTI” PER BENE COSI’ LA FINIREMO UNA VOLTA PER TUTTE!!!

nmarco

…? GIAMMAI!

Nel tuo vocabolario (in tema di zingarelli) non deve esistere tale parola… scherzi a parte cosa è successo?

Poi i moderatori non possono chiudere questo post, l’ho dimostrato prima! Nel senso che lo possono chiusere, ma non possono impedirti di aprirlo altre 100mila volte… e non possono buttarti fuori dal forum, o meglio, alcuni possono anche farlo, ma tu puoi sempre reiscriverti sotto altro nome, o addirittura sotto lo stesso… non ho ancora provato (quando mi butteranno fuori ti farò sapere)!

OK? Raccontami un pò la storia, sai a volte un pò tutti ci becchiamo, ma in fondo in fondo (ad un pozzo di 10.000 metri) ci vogliamo un pò tutti bene!

E’ presto detto!!! Fai una ricerca interna per nickname e inserisci Fastone!!!
Leggi un pò dei suoi post e vedrai che sono sempre in risposta alla mie risposte!!!

Ti porto un esempio: ==> Ti ricordi il post del prog.midi!?

nmarco

Andate a letto, tutti e due! Come mi appresto a fare io.
Ricominceranno prima o poi le scuole.
Dio benedica il 17 settembre.

Sei tornato finalmente!!!

Allora mi dici perchè non accetti la tregua!?

nmarco

… non vorrei spezzarti il cuore, ma fastuan oramai frequenta assiduamente altri forum!

Secondo… caro fastuan, se hai sonno buonanotte! Il 17 settembre non mi rappresenta un bel fico secco (mi sono diplomato nell’88)!
Se pensi di avere a che fare con bambini cicciottelli e brufolosi hai preso una cantonata… e non ti atteggiare da nonno, il nonnismo l’ho lasciato quando ho fatto il militare (a 48 ore di viaggio da casa) nell’occasione in cui ho spaccato 4 costole a un coglione che voleva dimostrare di essere tale.

eh si purtroppo se ne è andato!!!

Ma come si dice : morto un Papa se ne fà un’altro no!!!???

Sai Gin per essere un vecchietto sei abbastanza divertente!!!:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

nmarco

… non so se prenderla come un complimento o prenderla e basta!
Si fa quel che si può, poi proprio vecchietto non sono, l’importante è comunque essere giovani dentro.

Vorrei concludere con una frase (non poetica ma significativa)… la vita è una schifezza, se poi ci incazziamo pure… un sorriso può far muovere il mondo!