X Cr4z33 (about Proposta Interessante) e x tutti

vbimport

Chiedo scusa se ho fatto qualcosa di non dovuto.
Però, permettimi alcune domande e considerazioni:
1) che cos'è il banning (scusa ma sono ignorante in materia, forse ho capito, ma spiegamelo lo stesso)?
2) perchè il calcione multiplo?
3) non dare la possibilità di replica non'è democratico;
4) le regole le ho lette e io ho parlato di risparmiare sulla bolletta telefonica per mezzo dell'instradatore e volendo poterci anche guadagnare(a meno che non vi fa schifo); le due cose sono completamente separate l'una dall'altra; e poi, come fai a dire che è pubblicità spazzatura se non sai di che sto parlando? Dare giudizi (che tra l'altro non bisognerebbe mai dare, solo Dio può giudicare) senza aver verificato di persona l'argomento credo non sia una bella cosa (anche io in un passato, non troppo remoto, ho avuto esperienze negative con il multilevel ed altre cose che sembravano simili, ma questa è una cosa diversa).
Le informazioni che ho descritto nel forum non sono assolutamente balle e poi volevo far partecipi tutti di qualcosa di interessante e conveniente, fermamente convinto che quando capita qualcosa di buono e vantaggioso non bisogna tenerselo per se, ma metterlo a disposizione di tutti; ed è quello che credo di aver fatto.
Con questo chiudo la replica chiedendo di nuovo scusa se ho mancato in qualcosa e ricordando che essere prevenuti verso qualcosa o qualcuno non'è bello.
Un caro saluto a tutti.
Leo64

Il discorso e’ uno solo … CRAZEE e’ SOLO UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO! Mi ha bannato in continuazione sia l’ alias, la password e l’ IP, a ripetizione, e senza motivo!!!
Ma quel coglione non sa’ che posso usare decine e decine di IP diversi ogni giorno, alias e passwords infinite!!
Sei un coglione, lasciatelo dire, e stai attento, perche’ tu notti tranquille non ne dormirai piu’ faccia da culo che non sei altro!!!
Hai voluto trasformare questo tranquillo forum in campo di battaglia?’ Bene, ora comincia a contare i morti, deficente!!

Mina

A me è bastato leggere “multi-livello” per capire che era pubblicità spazzatura…

Pubblicità si fa se va a vantaggio della comunità solamente, NON se va a vantaggio della comunità E di qualcun’altro che ci guadagna su…

A tal riguardo più volte ho mandato a fanculo uno user (che tra l’altro cambiava nick ogni settimana…) che faceva pubblicità al suo sito sperando che usassimo il suo codice come referente per iscriversi da qualche parte… VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!

DZ

Anche io pensavo come te, ma non hai capito una cosa e cioè che il discorso del multilevel non’è per niente vincolante per il comodato dell’instradatore.
Mi spiego meglio:
uno può solo usare l’instradatore senza entrare nella società oppure entrare in società e non cacciare una lire(Segnalatore); se poi vuole qualcosa di più è chiaro che devi investire qualcosa(e ci sono sempre i due condizionatori inclusi nella quota); non parlo della terza forma di collaborazione.
Saluti a tutti
Leo64

Leo, ti dò un consiglio: lascia stare!!
A mi sembra una fregatura (anche se ci ho capito poco o niente!) xò la tua sembra una cosa ancora complicata, e poco fattibile per una grande comunità …

Grazie x il consiglio.
In tutta sincerità vi dico una cosa:
credevo di fare qualcosa di utile che poteva alleggerire la bolletta telefonica, non mi aspettavo che le cose andassero così.
Comunque aspetto ancora la replica di Cr4z33 dopo di che mi farò sentire nuovamente sull’argomento quando avrò un po di dati inconfutabili.
Saluti a tutti
Leo64

Cr4z33, sto ancora aspettando!!!
Lo devo fare x molto?

Cr4z33 aveva già chiuso l’argomento per conto al tempo del tuo post precedente. Non credo replicherà mai alla tua domanda…

DZ

Comunque vada (non so se sarà un successo)
non è un metodo democratico quello di cancellare uno (tra l’altro appena iscritto)
e poi non discuterne o non dargli un’altra possibilità (da noi in Marina si usa che al primo sbaglio ti avvertono, al secondo ti fanno un pò male, al terzo ti tagliano le gambe).
Saluti a tutti

Ehehe vero vero, parole sacrosante.
Ma oramai e’ andata cosi’, e grazie a Dio sembra tutto finito.
Conosci quel proverbio:
Se ti danno dell’ asino una volta, ignorali.
Se ti danno dell’ asino una seconda volta, controlla se lasci le impronte degli zoccoli.
Se ti danno dell’ asino una terza volta, e’ meglio che ti procuri una sella

Mina