X Canislupus

Ciao Canis mi servirebbero le impostazioni o consigli per backuppare Securom new (rivelatore Clony) con master lite-on 40125w

Bye

JJtRvXX

usa quelle di clony…

Io non utilizzerei mai e poi mai Clony (che peraltro ho anche tradotto) perchè spesso e volentieri utilizza delle impostazioni non proprio precise (alcune volte dice di selezionare tutto !!!).
Per la SecuRom New sarebbe molto positivo se tu potessi utilizzare un lettore DVD Toshiba per la lettura perchè questa protezione ha bisogno soprattuto di un’ottima lettura dei sottocanali, cmq di seguito ti riporto le impostazioni:

In lettura

Lettura di entrambi i sottocanali (dati e audio)
Vel. Max (al contrario di come pensano molti, la velocità in questo caso non influenza la qualità della immagine. Cmq se preferisci vai a 4x per stare più sicuro).

In scrittura

Chiudi sessione
Vel. 8x (Anche in questo caso la velocità non è fondamentale, ma per sicurezza è meglio mettere una velocità simile):

Io ti consiglio di aggiornare CloneCD all’ultima versione disponibile perchè è stato risolto un bug che si presentava con i master LiteOn nella lettura (se non mi ricordo male) dei sottocanali quando si era in presenza della SecuRom New.
In definitiva se non puoi utilizzare un DVD Tohiba, usa il master LiteOn sia in lettura che scrittura.
Fammi sapere l’esito
Canis

La cosa che mi fa inca***re è che voglio effettuare la copia da un backup funzionante :a
Ho già provato le configurazioni CloneCD disponibili nella sezione CloneCD di CdFreaks anche la Lite-On Securom New ma niente ancora:(
Adesso provo anche il tuo consiglio e ti faccio sapere…a proposito averi a disposizione per la lettura anche il Lite-On LTD163D può andare bene?

ByeZ

JJtRvXX

No, il migliore come già ti ho detto è il DVD Toshiba, in alternativa il master. LiteOn (ma le speranze sono poche…).

Ed infatti con il profilo da te indicato corrispondente a Securom fallisco miseramente :frowning:

La copia parte ma dopo un breve scambio lettore/hd non succede niente…termina inesorabilmente…esiste qualche valido unpacker per questa versione di Securom?
Adesso provo con qualche altro soft tipo BlindWrite…alle volte…dimenticavo il backup è esattamente:

Diziorio Zing*lli 2002

alle volte tu lo abbia già incontrato o conosca una patch

Cmq grazie tanto dell’aiuto

JJtRvXX

andate a scaricarvi questi settaggi per clonecd:

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=41896