X-Box (qual'è la situazione)?

Qualcuno mi sa dare informazioni sulla X-Box?
Si possono fare copie di back-Up?
C’è necessità di modifiche?
Quali supporti bisogna utilizzare?
grazie

occhio che se chiedi qui certe cose ti esiliano su marte!
se vuoi vieni al forum di vanadium (il link è qui sotto nella mia firma) c’è una sezione interamente dedicata alla scatola nerae verde dello zio bill! vieni ti aspettiamo! :slight_smile:

Non mi pare che ci sia nulla di illegale nel rispondere alla domanda appena fatta…Mi pare che ogni occasione ora sia buona per tirar merda sul forum e pubblicizzare l’altro… ma tant’e’ .
Cmq :

1. i backup si possono fare, e in maniera abbastanza semplice. Passando via lan i files sul pc e poi burnando dal pc stesso. I giochi sono su dvd quindi le iso di conseguenza risulteranno belle “cicciotte” e burnabili su dvd-r. Per i rip che stanno su cd non so aiutarti xe’ non ne ho mai fatti.
  2. Si serve un modchip. Spazia dai 5 eur di una eprom (se sai saldarla) ai 50/60 del chip senza saldature [con tutto il variegato panorama delle spese di saldatura a seguito per i vari chip da saldare ovvio]
  3. Utilizzi cdrw (per i giochi sotto gli 80 min di burning), dvd-r/dvd-rw . L’unico supporto problematico sono i cdr che vanno e non vanno a seconda del lettore.

Per maggiori info, il top resta
VVV.XBOX-SCENE.COM
VVV.XBOXhaCKer.NET

Saluti

Dunque non è illegale parlare di copie di backup e di modchip. Il motivo è molto semplice: i modchip oltre a permettere di far funzionare i cd di backup, spesso offrono delle funzioni che la consolle originale non mette a disposizione e quindi si possono considerare una sorta di upgrade.
Ciao
Canis
P.S. Per sicurezza ho anche sentito dei mod delle altre sezioni e mi hanno confermato quello che vi ho detto…

Originally posted by LorDZendaR
Non mi pare che ci sia nulla di illegale nel rispondere alla domanda appena fatta…Mi pare che ogni occasione ora sia buona per tirar merda sul forum e pubblicizzare l’altro…

Dio quant’è vero!! la situazione si sta facendo pesante…

Merda o non merda il prossimo anno partiamo alla grande.
Non siamo stati noi a creare questo schifo di situazione, quindi non lamentatevi se si vengono a creare forum paralleli alternativi.
Mica ve li portiamo via tutti gli users!
Qui rimarranno i chiricchetti dagli zoccoli di legno e di la i diavoletti dagli scarponi in ghisa!!!
:bigsmile:

Mina io dico semplicemente che non è possibile lamentarsi di questo forum, entrarvi e poi scrivere solo che fa schifo e proporre di trasferirsi altrove… Mi sembra quantomeno un atteggiamento infantile. Francamente sono stufo di questa cosa…

Se sei stufo perche’ non cambi canale?
Nei topic c’e’ scritto che e’ proibito parlare di programmi illegali, non di proporre alternative migliori.
E che cazzo, ti piace cosi tanto diffendere un NULLA per il quale manco sei pagato??
Io in vita mia ho sempre difeso qualcosa per il mio tornaconto, morale o materiale.
Sai quale e’ la differenza fondamentale tra questo forum e quello nascente?
Che qui entri per portare soldi in tasca agli altri, mentre io creo un forum pagando di tasca mia.
Voialtri comunque resterete sempre ospiti di qualcuno, ma se preferite fare il leccazoccoli per qualcuno che guadagna sopra di voi, beh fate pure.
Poi pero’ non andate a lamentarvi dai sindacati che il padrone vi comanda a bacchetta!
E vi ricordo che siete pure imbavagliati …

A me danno fastidio le persone ipocrite che prima spalano merda su qualcosa e poi sono pronte a rientrare per chiedere e poi di nuovo a spalare merda… Ecco quello che mi da fastidio… Io non capisco per quale motivo in questo forum ci debbano essere tante persone che postano principalmente per dire che questo forum fa schifo e quindi è meglio trasferirsi… Io questa cosa non intendo + tollerarla… Datemi del dittatore, dite quello che vi pare, ma adesso la misura è colma… Non vi paice questo forum, non ci rimanete, ma se volete rimanerci dovete sottostare alle sue regole e smetterla di entrare e dire: " Venite in questo forum perchè qui potete dire quello che vi pare…" Io sono stufo di questa specie di Spamming !!! Questo è un discorso generale e non specifico nei confronti di qualcuno, quindi spero che nessuno si senta offeso dalle mie parole e se invece si sente offeso, vuol dire che ha la coda di paglia…

Canis … non sono poi cosi tante quelle persone che dici tu … Hai visto in alto il numero di persone collegate? Spesso nel forum ci sei solo tu o siete solo fra moderatori.
E’ la fine piu’ ovvia che meritava il complesso …
Una volta ce n’era una lista che andava a caporiga da quanti ce n’ erano collegati.
Credimi non mi piace fare lo spanning sopra un cimitero di cadaveri, ma quei pochi validi che sono rimasti me li voglio portare con me e con Vanadium!

Allora per favore contattali in PVT e non direttamente tramite questo forum…
Grazie
Canis

A prescindere dall’odio verso le regole imposte dagli olandesi sarebbe effettivamente un bel gesto non rompere le palle a chi cmq sta provando a far ripartire il forum. Xe’ non mandate un PM a tutti gli utenti con l’invito a entrare dila’ ? Sicuramente sarebbe piu’ utile a tutti… e sicuramente molto piu’ civile.

P.S: non fate la solita domanda retorica del tipo "Beh e’ civile la censura ? " perche’ sta scenetta e’ vista e rivista. Le regole son queste… chi non le accetta ben venga se fa un forum piu’ aperto. Che tanto prima o poi cmq delle regole deve pur darsele prima di diventare un trojajo.

Meglio un trojajo od un forum chiuso piuttosto che questo ed i vostri puerili tentativi per farlo tenere aperto …

Puerile è tutta la stupida polemica sulla libertà che dite che non vi è concessa e tutte queste manifestazioni di spamming !!! Io non voglio che questo forum muoia perchè penso che possa rimanere un ottimo forum anche senza parlare di cose illegali !!!

Perche’ e’ stato bannato LordZendar??? Anzi nemmeno bannato, completamente cancellato, come avevato fatto a me tempo fa!!
Ora non potra’ piu’ usare il suo alias!
Ma siete tutti impazziti ragazzi?
Avete eliminato una persona che remava a favore del forum e non contro !!
Ma voi avete bisogno tutti quanti dello psichiatra cari miei !!!

Mina prima di dire cazzate, per favore connetti il cervello…
Il suo account è stato cancellato per restituirgli il suo vechio account… Infatti lui prima usava Zendar, ma non ricordava la pass e l’e-mail gli era stata cancellata dal suo gestore…
Adesso infatti potrà riutilizzare il suo vecchio nick (con la sua e-mail attuale) con i post del nuovo aggiunti a quelli del vecchio…
Quindi per favore evita di parlare, solo per fare polemica…
Poi ricordati che noi non banniamo nessuno se non viola apertamente le regole !!!
Ciao
Canis

Comunque sia non vedo l’ ora ai primi dell’ anno prossimo di portarvi via piu gente possibile e tirarvela nel culo a tutti quanti … Ricordati che nel malconento popolare generale si creano le vere valide alternative (argh che discorso da comunista che ho fatto povero me … )

sì, neanche io vedo l’ora: almeno la finirete di postare soltanto per dire “ah, che bello sarebbe andarsene”, “ah, che schifo 'sto forum”, “ah, gli olandesi”, e così via…

Non voglio prendere le difese del buon Mina… perchè sa difendersi bene da solo :bigsmile:… però è innegabile che quanto dice corrisponde al vero: il forum sta lentamente perdendo i suoi seguaci e voi moderatori, che tra le altre cose siete davvero dei bravi e simpatici personaggi, sembrate gli unici a non accorgervene…
Non è il caso si parlarne, in amicizia, senza offendersi a vicenda… nella speranza di trovare un fronte comune???

per quanto mi riguarda, ho notato ovviamente come ogni altro il “fugone” che si prepara, ma trovo impossibile una discussione in quanto, almeno nei miei confronti, sono state chiuse tutte le porte che permettevano un dialogo.
io sarei stato ovviamente dispostissimo a parlarne amichevolmente, ma non dopo aver letto “l’altro” forum…