X 1 degli amministratori

vbimport

Non essendo 1 grande cima in italiano ma soprattutto in iglese mi direste cosa significa il termine "bannare" che avete usato + volte nella pagina contenete le regole del nuovo forum??????

Molte grazie da parte mia e da chi non lo sapeva e adesso lo sa ( a meno che non sia io l'unico ignorante in tutta la terra a non saperlo!)

Ciao.
Bannare significa istruire il computer dove ad esempio risiede CdFreaks a non fare entrare un determinato “scomodo” utente, impedendogli ad esempio di usare il proprio alias, la propria password, la propria casella postale.
Io me ne intendo purtroppo.

Mina

Ma scusa come fanno a sapere chi sono io visto che mi potrei connettere con 1 abbonamento internet diverso da quello di prima (visto che ce ne sono tanti gratis) e usare nuove login e password e di conseguenza 1 nuova E-MAIL???
Grazie comunque x la tua precedente risposta

Vero.
Infatti io rientro ogni volta con un abbonamento diverso.
Ne ho 2 a pagamento, 1 non mio e una decina di gratuiti.
Cosi’ facendo cambia l’ IP, e quindi puoi nuovamente entrare.
FACCIO PERO’ PRESENTE A TUTTI QUANTI, SPECIALMENTE AI MODERATORI, CHE OGNI VOLTA CHE SI BANNA UN IP, SI BANNANO PURE TUTTE QUELLE PERSONE COLLEGATE DALLA STESSA CITTA’ SULLO STESSO NUMERO TELEFONICO DEL PROVIDER!!!
SAPETE COSA VUOL DIRE?
CHE ORA AD ESEMPIO TUTTE QUELLE PERSONE DELLA MIA CITTA’ CHE USANO INWIND SONO BANNATE DA CDFREAKS!!!
Bravi, bella giustizia …

Mina.

Piccola guida d’inglese informatico:

to ban = bandire

banned = bandito

DZ