X __Cr4z33__!

Non so se anche gli altri ce l’hanno sto problema
ma a me non funziona più l’‘Email Notification’!

Come mai?!

Cmq se non sbaglio anche Minamoto in un post ha fatto notare alcuni casini tra l’orario e il numero di post di ogni Thread!

Garantisco che la casella di posta funziona!

Grazie dell’interessamento!

A me funziona tutto!!!

anke a me è tutto ok…

Originally posted by Mr. Wais
[B]Non so se anche gli altri ce l’hanno sto problema
ma a me non funziona più l’‘Email Notification’!

Come mai?!

Cmq se non sbaglio anche Minamoto in un post ha fatto notare alcuni casini tra l’orario e il numero di post di ogni Thread!

Garantisco che la casella di posta funziona!

Grazie dell’interessamento! [/B]

Non mi risultano anomalie nel servizio di notifica della board. :slight_smile:
Prova ad inserire un indirizzo email di un altro Provider e vedere se risolvi il problema.

Infatti confermo!
L’ altro giorno ho fatto un post, dopo poco sono apparse due risposte, ma il mio quesito iniziale non c’era piu’, c’erano solo le risposte!
Ed inoltre nel mio post fantasma, pur essendoci due replies, segnava zero!!! :confused: :confused: :eek: :eek:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Infatti confermo!
L’ altro giorno ho fatto un post, dopo poco sono apparse due risposte, ma il mio quesito iniziale non c’era piu’, c’erano solo le risposte!
Ed inoltre nel mio post fantasma, pur essendoci due replies, segnava zero!!! :confused: :confused: :eek: :eek:

Questo sì è vero. :slight_smile:
Lo notai anche io: 4 threads con lo stesso titolo e tutti vuoti. 3 te li ho cancellati ed il 4o l’ho lasciato. Pensavo che avevi cliccato SUBMIT REPLY 4 volte e che poi avevi “svuotato” i threads doppioni. Credo che questo fosse però dovuto a dei problemi di MySQL che si sono verificati sul server con le dovute strane conseguenze. :slight_smile:
Il fatto però che non giungano notifiche solo/sempre agli stessi utenti può essere dovuto a quello che avevo postato prima. Fate la prova, al limite se non si risolve provo a metter mano ai vostri account e vedere se con una “bottarella” telematica riparte la carretta. :smiley:

Uhmm che cosa e’ il MYSQL che lo vedo spesso menzionato in giro per il net?

x quanto ne so io è un database molto veloce…se vuoi approfondire leggi qua.