WWW.CHL.IT ----->non e' piu' affidabile!

vbimport

o non lo e’ mai stato non so
cmq e’ la 3° volta che mi fa perdere un sacco di tempo con prodotti difettosi -->e devo rispedirglieli a mie spese, non potete neanche immaginare come sono incazzato in questo momento!!!
www.chl.it —>mi hai deluso
ggggrrrrrrrrrrrrr| || || || |

guarda io ci ho ordinato un sacco di roba:
case processori ventole ram schede audio e video hd e per ultimo il mio tesorino il plex 8432 a lire 460000 tutto è sempre funzionato senza mai un prob ne un ritardo nelle spedizioni.
penso che tu sia stato un pò sfortunato!mi spiace.ma per me chl è molto professionale.

Hd 20 Gb Quantum 7200 giri ordinato da chl uscì con settori danneggiati, ma con nessuna spesa aggiuntiva me lo hanno cambiato con uno funzionante perfettamente…

A volte la sfiga và giù di brutto…
Ho avuto la tua stessa esperienza con i primi 2 acquisti effettuati presso CHL, ma mi hanno sostituito il tutto in breve tempo e senza spese, in seguito ho continuato ad acquistare senza più nessun problema!!

Guarda che anche a me non ha mai dato nessuna delusione, tutto ha sempre funzionato!! Si vede che CHL c’è l’ha con te!

Bella (o balla?!?) lì: a me non hanno sostituito una loro SB in garanzia perché la fattura invece di essere del loro CHL Store di Firenze era di un loro POPIT!!!

Menomale che me l’hanno sostituita direttamente alla Creative senza battere ciglio altrimenti…

CMQ che da quando si sono espansi a livelli nazionale siano “decaduti”, e pure di parecchio, è poco ma sicuro: se vi postassi certe risposte che mi ha scritto il supporto tecnico vi scompiscereste dalle pisciate… e pensare che ciho pure lavorato agli inizi quando era ancora un negoziuccolo di quartiere…

DZ

vorrei solo aggiungere una cosa:
al momento del ritiro l’hd era solo nella busta gialla di protezione e non era neanche imballato nella classica bustina (100 £ circa) antistatica , cio lascia pensare che o era usato o era un hd gia’ tornato indietro a loro da un’altro sfortunato come me , non solo , circa 1 anno fa aquistai un modulo dimm 100 mhz da 128 mb (pagato 700k) , indovinate un po?-----------> era strausato e si vedeva benissimo dai contatti dorati gia’ rigati, mandato indietro mi hanno rispedito un modulo nuovo!!! che fanno ci provano??? credo che come dicono a napoli! c’a nsciun 'e fess!

vi pare?

Della serie domande e risposte (sintetizzate)al supporto tecnico:

D: le schede GeForce implementano la decodifica DVD via hardware o software?

R: tutte le informazioni che abbiamo sono sulle nostre schede tecniche consultabili online. Altre info se le vada a cercare sul sito del produttore. Cordialmente.

D: vorrei acquistare una stampante XXXXX che, in base alla mailing list odierna, è data come articolo scontato in promozione ma non riesco a trovarla da nessuna parte sulla Vs. lista.

R: la stampante di cui sopra non è più nel nostro assortimento da circa due settimane. Cordialmente.

D: Vorrei sapere il codice articolo delle cartucce inchiostro per la stampante XXXX, ricambio originale modello NNNNNN.

R: Il codice articolo che lei cerca per la sua stampante YYYYY è il modello …

D: Cerco una valida alternativa al modem da voi consigliatomi poiché il modello in questione, essendo un WinModem, non soddisfa appieno le mie esigenze (…)

R: Scusi: cos’è un WinModem? Non abbiamo tale modello nel nostro listino (…)

E via discorrendo…

x ms1974: sì ci hanno provato, te lo posso garantire! Esperienza provata più volte sulla mia pelle… sia come cliente che come ex assemblatore.

ULTIMISSIME!!!

STAMATTINA HO RITELEFONATO AL CHL MA MI HANNO CAGATO COME AL SOLITO, IERI ERA DISPONIBILE IL PEZZO PER LA SOSTITUZIONE MA L’E-MAIL DEL TIPO CHE MI DOVEVA SPIEGARE LE MODALITA’ DI SPEDIZIONE NON E’ MAI ARRIVATA, ADESSO IL PEZZO NON E’ + DISPONIBILE = SOLUZIONE? FOTTITI ,IN POCHE PAROLE SE PER DISGRAZIA VI ARRIVA UN PEZZO DIFETTATO ! ATTACCATEVI AL TRAM E BUONA NAVIGAZIONE.

OK, allora rivango ancora un po’ io:

1. Avevo un PC fermo da Gennaio (!!!) perché si sono dimenticati di avvisarmi che alcune componenti, seppur in listino, in pratica non erano più disponibili…

2. Altro PC: alcune componenti non erano disponibli così le hanno sostituite (SENZA PREAVVISO) con altre a detta loro equiparabili. Infatti mi hanno messo un winmodem al posto di un bel 3COM (sai che sballo fraggare in internet con un modem del genere…!), una scheda madre Socket 370 con audio/video integrato in cambio di una “pura” (possibile non si siano chiestio come mai nello stesso ordine avevo pure una scheda video ed una SB? Giusto per fare volume…?), casse Trust al posto delle Cambridge (!!!) e, ciliegina sulla torta, uno slot 1 al posto del celeron da mettere sulla scheda di cui prima! Ma si può?!? Che imbranati!!!

Wurgh! Hands off!!!

DZ

P.S.: CMQ devo pure ammettere che l’ultimo ordine è andato a meraviglia se non cosideriamo una versione OEM al posto di una Player 1024 preventivata…