WinZip hackerato?

Avevo letto molto tempo fa su questo forum , prima che il forum stesso andasse a farsi …, che esisteva una versione modificata di Winzip tale che bypassasse la richiesta della password per zip dotati di password. Qualcuno ne sa niente ? E’ da una vita che aspetto di postare questo messaggio e ora che il forum è tornato eccomi qua pronto ad ascoltare ciò che sapete riguardo questa cosa.

Ciao,
qui trovi sicuramente quello che cerchi.
in piu’ troverai tutto il software in italiano
tradotti come clonecd ecc…ec…
spero di esserti stato d’aiuto.

http://tradusoft.supereva.it/altri_sis.htm

bye.bye.

Caro Maperik mi sa che joker non chiedeva l’AdvancedZipPassword ma una versione da leggenda metropolitana di winzip che non considerava la protezione con password del file zip.

O mi sbaglio???

E a quanto pare non esiste o almeno se ne è parlato ma non esiste…almeno sembra spero comunque di essere smentito…

Ciao nanni

Nanni mi ha capito al volo. Già perchè l’AZPR è un cesso di programma, poichè se si imposta la lunghezza della password dai 7 caratteri in su ci vogliono dei mesi e degli anni prima che venga trovata. Eppure da qualche parte ci sarà pure questo Winzip modificato!!!

Penso sia mia la colpa di questa idea un po pazza…
Ebbenesì… amici mi avevano assicurato dell’esistenza di un programma del genere… purtroppo sono stato bidonato… ho cmq sentito parlare di programmi di decrypt decisamente migliori dei brute forcer… devo comunque informarmi…
Ciao
\Jeky_99

da quello che ho visto e sentito non può esistere la possibilità di bypassare le psw in quanto il prog winzip crea l’inizio del file proprio con la key.
dunque o si sa la psw o non si entra

byezzzz

Ah, ma allora potrebbe essere necessario un programma che decripti questa password. Tipo l’unsafedisc che si usa per decriptare l’eseguibile protetto e criptato con la protezione Safedisc.