Winxp ed internet

vbimport

ultimamente ho dei problemi nel collegarmi ad internet.
Ho isdn e win xp. Riesco a connettermi ma poi con l'explorer mi da' sempre ....impossibile visualizzare la pagina ecc.
A questo punto ritornando indietro con il ripristino di configurazione del sistema ,tutto mi funziona.Cosa puo' essere?
Poi secondo voi e' normale che quando sono collegato ad internet,se apro vari programmi,cioe' se occupo 180-190 mb di ram(ne ho 256) ,la prima cosa che mi accade e' che non riesco piu'
a ricevere in internet ....impossibile visualizzare ecc....
grazie

Guarda, non saprei cosa risponderti di preciso, ma io ho usato XP per 2 settimane e poi ho dovuto tornare al 2k per non avere un esaurimento nervoso.
Il mio XP era diventato lento come un Win98 dopo 1 anno di utilizzo senza reinstallazioni…

Dimenticavo: anche a me internet era tremandamente lento, avevo aggiornato xp ed explorer con tutte le ultime patch ed ho Athlon xp 1700 con 256Mb

Su ww.tweakxp.com trovate molti suggerimenti, impostazioni e ottimizzazione x WinXP, su ww.dslreports.com/tweaks potete fare un test sia x adsl che isdn e avere suggerimenti come ottimizzare la connessione.

byez