WinXP e ADSL

vbimport

Qualcuno è riuscito a connettersi in ADSL sotto WinXP ? :confused:

Io ho Telecom e la cosa sembra impossibile per mancanza di un software specifico.

Grazie
V.

Tutto è possibile!
Scaricati dal sito della alcatel i driver aggiornati e funzionerà ancke con winxp
Ciauz!

Purtroppo jeky non è così.
I modem ethernet non hanno drivers “scaricabili”.

Grazie ugualmente; cmq credo che dipenda dal sw Telecom. Se non esce la release nuova (ora stanno alla 1.2 credo), non se ne fa nulla.

Ciao
V.

http://#s#o#.i.#*
Non dire ad anima viva sto url!!!
E ringraziami :slight_smile:
Ciauz!
\Jeky_99

P.S.
ti ho mandato in pm quello senza * e #

Funzia funzia !

Bye now,
EnTiTy

jeky, hai pm
:slight_smile:

Ciao
V.

x entity:
…e se…?

jeky io ho uno speed touch usb, ma con gli ultimi drivers della alcatel manco a parlarne; sai qualcosa in +???
Ciao e grazie

Alle prove che ho fatto io, dalla 2505 italiana in su’ nessun problema con i modem USB x Adsl…x me funzia quindi…

:rolleyes:
fateme capì io volevo installà la 2600 ed ho la linea adsl
che devo fa prima de formattà ?
scaricà qualcosa?

Il mio è ethernet e non usb. Questo è il punto.

V.

ti prego manda anche a meee :):):):):slight_smile:
ti scongiurooo :slight_smile:

cernja@hotmail.com

A questa pagina si possono trovare le http://user.cs.tu-berlin.de/~normanb/ le cosidetee rasp per inserire un protocollo “speciale” che fa vedere il modem come usa isdn.
Io l’ho provato con il 3com home e tutto è andato a suo posto (visto che i driver per 98/me/nt non vanno su xp).
Per l’alcatel home a rete invece basta inserire nelle proprietà della scheda di rete:

Indirizzo IP = 10.0.0.1
Netmask = 255.255.255.0
Gateway = 10.0.0.138

-Poi connettersi, tramite browser, al sito a bordo del modem all’indirizzo 10.0.0.138 (modalità non in linea)
-Inserire i dati del provider
-Vai nelle conessione di rete e fai nuova conessione, scgli connessione con VPN metti come IP Address = 10.0.0.138 , user e pass e dovresti essere connesso.
Fammi sapere…

Grazie :slight_smile:

V.

Modem ethernet alcatel speed touch home con scheda di rete 3com:installato xp 2600 pro usa,ha trovato tutto da solo ed ho solo dovuto inserire nome utente e password per connettermi.
Uso adsl 640/128 tin.it