WinTV DVB-s

vbimport

Sto cercando un software che simuli il decoder STREAM o D+, dato che la scheda da soggetto è un ricevitore satellitare interno PCI per ricezione TV digitale. Se qualcuno può dirmi qualcosa in questione, mi aiuti per favore. GRAZZIE.

anche io sono in cerca… ma credo non sia possibile (c’era un post di qualche gg fa’ dove si diceva che era stato visto un prog capace di cio’ sulla scheda netsystem… ma non l’ho mai trovato!)

cmq teniamoci aggiornati!

Raga anche io sto alla ricerca di sto software… so che esiste perchè prima lo avevo…:!

Ciao Fiorellos, ti ricordI di me??? mA POI IL CRACK PER DISCOSOFT LO HAI TROVATO???

Ciao, si che mi ricordo di te. Ho ritrovato la chiave hardware che avevo perso. Comunque se questo software esiste e tu lo avevi, ti ricordi almeno il nome? Se si, dimmelo che mi metto in cerca.

esiste per la marvel g400 tv ?

Originally posted by navigatore
esiste per la marvel g400 tv ?

quello che cerchiamo noi è per schede satellitari :wink:

cmq la g400tv ha un tuner, no? potresti provare da freetv (questo è il nome del sito di cui purtroppo ho perso il link :frowning: che chiedo a tutti coloro che ce l’hanno ;)) li ci sono diversi programmi per il decriptaggio delle tv terrestri (tipo tele+) ma non lho mai provati xche non ho un tuner :stuck_out_tongue:

byeez

PS multidec (arrivato alla 6.7) promette bene… per ora pero’ (olte a decodificare un criptaggio che non ricordo) fa solamente da logger per il seca… ma meglio che niente :wink: (per ora)

Il software si chiamava decript+ ed lo avevo trovato su: www.nonnapapera.com

Avevo già trovato un software che si chiama decrypt (senza +) in versione 1.0 , questo che dici tu è diverso? E poi, il tuo link non funziona, che ricerca hai fatto per trovare questo software? Cmq teniamoci aggiornati, non fate scadere questo POST.

si raga’ dobbiamo riuscire a trovarlo! :smiley:

Cmq penso che siano in pochi interessati a questo post :frowning: magari teniamoci in contatto anche in privato, ok? :slight_smile:

Ciao, forse qui potete trovare qualcosa.
http://www.netzagent.com/freetv/index1.html
provate anche a cercare decript+ o simili su www.gogle.it rende molti links

già visto il sito… c’è solo MultiDec 6.7 che per ora fa solamente la funzione di log per seca… :frowning:

vabbè dai non demoralizziamoci :stuck_out_tongue:

thxz & byeez

Raga lo ho trovato per caso…
…non sò nemmeno come…

dici ora o la volta scorsa? :smiley:

se ora è imperativo di mandarmelo al volo :wink:

A ragà , ma a me non me mandate niente? Io pure ho trovato i link che avete postato voi e sto cercando di capire il multidec 6.7 come funziona (ditemi come si fa) dato che la versione è in tedesco. A malapena so l’italiano e un po di inglese.

niente nessuno?

l’unico che “promette bene” che ho tovato è questo (per chi sa il tedesco):

MultiDec 6.7

Nun auch mit SECA-Logfunktion !!!

Eine SUPERSOFT für alle DVB-S Besitzer…
Decodierung der DIGITALPOGRAMME
nur mit gültiger Smartcart !!!

Die gratis-Alternative zu kostenpflichtigen
OVERDRIVE WinDVBLive2000 Soft.

ma non è una novità … :frowning:

Anche io ho trovato questo software…
…ma il tedesco non lo parlo…!

Scusate io avrei bisogno di un prog per decriptare il tele+ terrestre, ho una Ati Tv Wonder.

Andrea1

ciao, per tele+ io uso cablecrypt, niente di eccezionale, anche perchè non c’è audio ed ogni tanto bisogna invertire la polarità manualmente

quello e’ un emulatore ma richiede ugualmente la cam.
fatta quella spesa e’ inutile cercare cose strane. si mette la season nella CI e si emula con wallbanger o simili

ciao, ehi HPolimar dici a me, se si ti sbagli è un programmino che decripta tele+ e sistemi simili, io lo uso con una ati tv wonder