Winrar 2.7 beta 5 ital

vbimport

152.42.142.7 /Temp/mailtemp/.temp/patch.exe

Contento ?!

Dove posso trovare il serial o il cr**k?Un grazie anticipato! Massimiliano ilnovedicampagna@mail.com

Cazzo, possibile che nessuno sappia dove?

Cazzo e questo sarebbe il forum delle SERIOUS QUESTIONS, amministratori dateci un taglio a tutta questa gente che chiede crack !!, non stancatevi di dirglielo.
eodiosa, poi l'altro forum e fatto apposta x le cose generiche, Qui ho nessuno di quelli che postano conosce l’inglese e quindi il significato di serious questions, oppure sono una massa di maleducati, io sono x 50% e 50% regolare
greetz a todos

Grazie mille, Hw… in quanto all’altro, I can teah english to u, stupid guy, do u wanna antagonize me? This is the right place, read the rules, at least u should be able to get italian, piece of s…t! Scusate , ma ci voleva!!!Bye

no il maleducato sei tu perche’ e’ proprio questo il forum per parlare di informatica e cose simili quindi non parlare per niente
e mi sa proprio che quello che non sa l’inglese anzi meglio che non sa nemmeno l’italiano sei proprio tu

Mumble ultimamente scoppia una polemica infuocata su ogni forum ??
Ma dai, i crack ormai sono cosa quotidiana, li trovi anche a tavola in assenza del pane
Comunque sempre di computers si tratta, ed e’ una domanda seria (SERIOUS QUESTIONS AND ANSWERS), no?
Pero’ devo dire che questo splittamento di forums e’ un po’ caotico, mi piacerebbe sapere se anche nel forum tedesco, splittato tempo fa come questo italiano, accadono 'sti casini …

Mina

Grazie Hw ??!!! ma hai visto cosa ti ha scritto??
ma perfavore ma perchenon ammetti che ho ragione e va a fare...in...cioe…quello che devi fare nell’altro forum LAMER ma neanche visto che un lamer almeno un crack cazzo lo TROVA !!
p.s.
e pezzo di M***A dillo a i tuoi simili, NON a me che ho usato un liguaggio + educato, e che la verita` BRUCIA !!!
p.s.2
aspetto la risposta qui sul forum !!

[This message has been edited by linuxme (edited 14 May 2000).]

Listen, that’s my last reply, then it’s over, ok?I had a look before leaving to S.Siro to enjoy my team,I couldn’t check it, now I realize it doesn’t work, it means i will try to get it ,or, if somebody wants to help me ,I will appreciate it a lot… What can i tell u? I don’t wanna get involved into stupid discussions, I think you need to eat more ass…Bye, that’s all.

Se volete litigare andate al bar!

Qui ci rompete solo i c…!

CHIARO?

ma che ci frega e poi LEGGI LE REGOLE !!!
questo eil forum italiano si scrive ITALIANO, in modo che possano capire TUTTI !! IN INGLESE si posta su i Forum Dedicati, Guarda che io non c'e l'ho specificatamente con TE, e tutto il sistema, lo devono capire anche gli altri che se si e Splittato cosiil forum c'e un motivo…il motivo e alzare il tono, la qualitadelle discussioni, dall'altra parte(forum)si cercano covers, crack e cose diciamo secondarie, e qui si vorrebbe cercare come gia detto di parlare di cose un pochino + serie, anche perche se usi WinRAR beta3, invece di beta5, penso che non ti scompensi molto l’esistenza credo, vero?
byeee anzi Ciaoooooo