WINMX (ma perchè non riesco a scaricare niente?)

vbimport

Possibile che non riesco a scaricare nulla.
Sono messo sempre in coda e non succede nulla
Qualcuno mi sa dire perchè?
Grazie

che versione di win mx hai? io uso la vecchia 2.60 secondo me è la migliore… e scarico tranquillamente… non è che per caso cerchi di scaricare al lavoro e ci sono le porte chiuse sul server?

Dove la trovo la versione 2.60 e che cosa significa le porte chiuse sul server?

io ho la 3.22 e funziona benissimo
poi devi tener conto che se ti metti in coda su di un file che ci sono 30 richieste prima della tua e il tipo non ha una linea veloce potresti rimanere in attesa anche per ore

x hpdxxx secondo me non le ha chiuse perche se riesce a connettersi e richiedere il file ha anche la possibilità di scaricare

ps x katazumi ma hai provato a scaricare per prova qualche file disponibile e non quelli che sono gia in richiesta

GIÃ HAI RAGIONE! non ci avevo pensato! se si connette significa che le porte sono aperte! per scaricare la 2.60 basta andare su google e scrivi winMX 2.60 anzi scaricalo QUI
buon download! :wink:

Grazie delle informazioni
Mi potete dire come si decifrano le indicazioni sulla parte destra della finestra

??? di che tipo? :confused: non capisco che intendi?

quando trovi una scritta verde del tipo 4 of 5 available significa che non devi metterti in coda ma sono disponibili subito quando e arancione es. 1 of 8 avaiable protrebbero essere disponibili in tempi brevi quando invece sono rossi es. 36 in queue devi metterti in lista (in questo caso sei il 36 della lista)

credo che intendevi questo

Se poi t scarichi NapMX e ti aggiunge i server allora vai ancora meglio… http://napmx.darkservers.net
Ciao