WinMx: ma non c'è un modo per

cercare più di 4 files alla volta???
Mi spiego meglio: nella sezione transfer ho un sacco di file “rossi”, interrotti: Mx non permette di fare “find sources” su più di 4 di questi contemporaneamente, li cerca, qualcuno lo trova, lo accoda e poi si può ricominciare con altri 4: per sveltire la cosa sarebbe bello selezionare tutti i rossi con un colpo e farglieli cercare.
Avete idee o come me vi rompete e fate un pò alla volta?
Grazie

Purtroppo, che io sappia, non c’è possibilità di intervenire per modificare il n° di ricerche automatiche. :frowning:
Però, se ci pensi, la cosa ha un senso pratico: prova a pensare quanti inutili rallentamenti ci sarebbero, sulla rete peer to peer di Win MX, per questo tipo di “chiamate”.
P.S. Hai già il file che traduce WinMX in italiano?
Se ti serve fai un fischio, ok? :bigsmile:
Ciao :wink:

scusate se mi intrometto…per che versione di winmx è il file che lo traduce in italiano? grazie, ciao :slight_smile:

3.31
credo che sia l’ultima…

traduce Mx in italiano, l’avevo installato ma è incompatibile con MxNapper e NapMx: l’ho disinstallato tornando all’inglese.
Grazie comunque

Chi gentilmente mi manda la traduzione? geky@ciaoweb.it

Nessuno di voi ha mai provato XNap?Se si com’è?
http://xnap.sourceforge.net/download.php

se non erro non esite ance un softwerino simile a quanti citati però che condivide solo loghi e suonerie?? Forse ho visto qualche banner in siti musicali… Se ne sapete qualcosa…

Geky, scusa il ritardo: hai posta!!! :wink: