WinMx: aumentare il numero dei server?

Ho provato un pò di tutto, a cercare e caricare i .wsx, utilizzare MxNapper, NapMx, e nonostante questo WinMx oltre i 10 non mi va proprio: avete qualche idea o programma da consigliarmi?
Grazie

Hai già provato il Napigator ? Riesce a crearti una lista con 50 servers e più. Ovviamente non riesci sempre a collegarti a tutti, ma qualche volta io arrivo anche a 13 servers.
Ciao
Canis

a napigator.com, da dove crea una lista di 188 server, credo sia la stessa cosa.
Grazie

Perchè da winMX non premi sul tasto find .wsx…prendi quello con size maggiore e poi lo importi normalmente!!!

Scarica NapMX,lui si tira giu i server e te li carica direttamente nella lista di winmx senza nessun problema o configurazione.
http://napmx.darkservers.net

MXnapper, NapMX e Napigator sono alla fine la stessa cosa…
Se ci fate caso, NapMX e MXNapper per creare la lista si collegano proprio con il sito di Napigator. Prima MXNapper era autonomo…

Angelo, ti consiglio, quando i servers restano rossi, di clickare sul + e di leggere le risposte dei singoli “sotto” servers che fanno parte del gruppo. Da lì puoi capire se vale la pena di riprovare, oppure no.

Spesso, la mancata connessione è determinata dal fatto che i servers sono full. Se riprovi dopo un po’, può capitare che ti si connetta. Per motivi che non ho ancora capito, l’esito alcune volte è diverso se riprovi tu manualmente, piuttosto che se usi la ripetizione automatica, che per default è impostata su 3 minuti.

Comunque, dopo un po’, riuscire ad agganciarne una decina mi sembra la norma…

Ciao
V.

Napigator è ancora spyware? (advert.dll)

io lo usavo ma poi mi bloccava regolarmente il piccì e dopo ho scoperto che era pieno di spyware.