WinMX 3.00 beta 11

vbimport

Sono passato già da un po' alla versione 3 perchè NapMX carica i server in automatico e perchè... mi piace di più.

Con la beta 11 è comparsa fra i files in attesa di download la voce "Auto-Complete" che sembra aver preso il posto del vecchio Auto-Retry.
Solo che dopo essersi messo da solo in questa modalità , non c'è stata una sola volta che abbia effettuato il dl.
A voi?

Che esperienze avete avuto con WinMX 3. Lo usate. Vi scarica i files?

Ciao
V.:eek:

per gli mptrez usa Blubster 1.2.3

e freewire e il resto…te Kapì!:stuck_out_tongue: :wink:

Il resto l’ho kapì, ma che fa questo programma?
Non comprendo il nesso con la mia domanda…

Ciao
V.:confused:

…beh, semplice NON avrai + STI PROBLEMI…poi fai tu…

usa quello con cui ti trovi meglio…:smiley:

Bene :slight_smile:
Proverò sicuramente quanto suggerisci.

Grazieeeee!!!

:slight_smile:
V.

IO HO INSTALLATO LA 2.60 DI WINmx e mi funziona tutto a meraviglia… ho appena scaricato 2 canzoncine… ora invece stò scaricando la versione 3.10, credo sia definitiva… poi ti faccio sapere se funziona bene…
ciao

OK
Blubster scaricato ed installato… il fatto è che ci sono collegati quattro poveracci…
Dovevo fare qualcosa che non ho fatto?

Ho visto anche io che è uscito WinMX 3.1
Lo sto provando… speriamo…
Scaricati il napmx per la versione 3 (se non lo hai già fatto); sono sempre 150-160 servers in più…

Ciao
V.

bonoo!! provo pure io!:stuck_out_tongue:

testata la versione 3.10 di winMX… sembrerebbe ok… x ora…

a me non trova canzoni che nella versione precedente si trovavano come il pane!!!

bho! strano… adesso vedo se è vero torno alla vekkia versione…

in effetti sembra che i risultati di ricerca con la nuova versione siano dimezzati… io sono tornato alla vekkia versione!

per gli mp3 uso esclusivamente audiogalaxi credo che ci sia tutto:)))----o meglio ho trovato tutto quello che mi interessava…e molta roba con altri shared era introvabile…Provatelo…

Beato te…
Magari su Audiogalaxy ci fosse tutto… e poi il fatto è che molti mp3 sono bloccati e anche usando i trucchetti che tutti conosciamo, molte volte… nisba…

Cmq, la versione di WinMX 3.10, mi sembra meglio delle varie beta che l’hanno preceduta…
Solo che i queues me li sogno anche di notte…

V.

Spiegami un po’ kuesto fatto dei trucchetti che non ne so niente…

uso la 3.1 e funziona tutto bene a parte qualche bug in search ove talvolta bisogna riprovare piu’ volte per trovare qualcosa.
per il resto e’ terrificante mi obbliga a lasciar ein pc accesso per dei giorni consecutivi, risultato hd pieno :cool: