Windows Xp

vbimport

Ho una versione originale di XP. Vorrei farne una copia ma non so come fare.

Mi aiutate please

Sicuro del vostro aiuto saluti

Xsara

come da oggetto a me non ha dato alcun problema…
casi estremi copiati tutto sull’HD fatti una versione AUTO-BOOT moolto utile
CIAUZ

e per la registrazione come si fà ???

Non per essere antipatico o scortese ma da mesi stiamo dicendo che in questo forum non si può + parlare di coie crck ser*ali ecc. ecc. pena la chiusura della chat italiana.
Per eventuali richieste o aiuti del tipo da te richiesto usa i PM
(private message)

Ciao

x la copia 1:1 non c’è problema… è un onrmalissssssimo cd di dati… quindi anche con nero lo copi tranquillamente… poi per le cure… impegnati… qui nn si può dire niente! se vuoi piu info vieninel forum nn ufficiale… il link è qui sotto nella mia firma.

Originally posted by basetta
[B]Non per essere antipatico o scortese ma da mesi stiamo dicendo che in questo forum non si può + parlare di coie crck ser*ali ecc. ecc. pena la chiusura della chat italiana.
Per eventuali richieste o aiuti del tipo da te richiesto usa i PM
(private message)

Ciao [/B]

il tuo post mi sembra un pelo fuori luogo…
non ci sono problemi per parlare di COME copiare un gioco o un applicazione, perchè è LEGALE!
inoltre non so se hai notato i 2 thread aperti su Warcraft III…
se leggi anche gli altri forum è così che fanno

Ciao Auron , ho visto anche negli altri forum quello che combinano e non gli dicono niente , facciamo qualcosa noi e apriti cielo.
Comunque io non ho fatto l’osservazione sulla copia ma sul problema della registrazione che è un pò + delicata.
Per i backup no problem.

un saluto

be qui nessuno ha parlatodi registrazione…
se ha l’origlinale , e in questo caso ci credo, anche se non me ne frega nulla, avrà anche il codice di attivazione no?
il fatto e che se copi i file su hd poi li scrivi non boota, quindi è necessario creare n autoboot o un cd bootabile…
se poi in mezzo ci scappano i corp files… capita…

ma se fai una copia da originale con qualsiasi programma i files di boot vengono correttamente copiati, certo che se vuoi trasformare la retail in corporate devi modificare dei files e riscrivere il cd con la stessa label e boot disk, comunque se ne è parlato a suo tempo (un anno fa quasi) ampiamente in questo forum.
Per quanto riguarda il cereale x la retail, o usi sempre lo stesso, in teoria dovresti poterlo utilizzare su una sola macchina, ma mi è capitato di utilizzarlo su 3 o 4 machine diverse senza problemi, ovviamente è meglio non abusarne, oppure scarichi il k€yg€n e provi fino a trovarne uno valido.