Windows XP

vbimport

Ho insatallato da qualche giorno una versione di prova di win xp ver. 2505 inviatami, su mia richiesta dalla Microsoft.
Tutto funziona bene ma, ad ogni accensione del computer mi viene segnalata una richiesta di registrazione alla quale mancano oggi 12 giorni (il periodo di valutazione è di 6 mesi).
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa questa richiesta e se si può in qualche modo fare a meno di registrarsi?
Grazie

La reg. che ti viene chiesta è la nuova protezione inserita in winxp e se non ti attivi entro i 14 giorni dopo l’installazione windows si fermerà alla schermata degli utenti e finche non registri la copia non vai avanti. Mentre il winxp 180g smette di funzionare dopo 6 mesi anche se registrato entro i 14 giorni iniziali, ammeno che tu non abbia voglia di reinstallarlo.

Ciauzzz :frowning:

La registrazione via internet che ti viene richiesta serve perchè il codice che va inserito viene calcolato secondo la configurazione del pc dove viene istallato(così ho letto)dopo aver fatto questo puo craccarlo così che i 180gg diventino infiniti.

per i c**k Down2 :smiley:

my home :cool:

P.S:Se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere kucciolo :rolleyes: